This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fendinebbia per NA
#1
Ciao a tutti, pochi giorni fa una X5 (senza emme) mi è salita sul cofano, retromarcia durante la quale ero praticamente invisibile dietro di lui. Insomma, un circa 2mila euro di danni da rimettere a posto.

Pensavo, visto che devo fare il lavoro, di approfittare per un upgrade... Ho visto una foto di una Mx5 Na con fendinebbia tondi in basso, molto bellina. E pure utile, giusto poche sere fa smadonnavo in mezzo alla nebbia più fitta.

Qualcuno di voi sa dove si possa trovare il muso predisposto per i fendinebbia?
Qualcuno li ha già montati sulla sua NA?
  Cita messaggio
#2
azz mi spiace per quello che ti è successo Shock http://www.mx5parts.co.uk/lamps-luminato...-1692.html ho visto quest modelli http://www.mx5parts.co.uk/lamps-chromed-...5.html,ora non saprei se sono venduti con i cavi ecc ecc altyrimenti se ne trovi da qualche sfascio puoi adattarli tu,anche perchè dovrai metterli nella presa d'aria ..
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#3
Ciao Fabryr,
ti ringrazio per la dritta, in realtà quelli li avevo già visti, ma sto cercando un fascione anteriore con già la predisposizione per i fari supplementari. Grazie all'indicazione di Mc Dall di stmx5 ho trovato questo, che in realtà è proprio quello che avevo in mente.

http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...ca86dfd59e

Ora spero solo che il prezzo non sia troppo alto per poter giustificare l'acquisto al posto dell'originale...

Speriamo bene!!
  Cita messaggio
#4
ah ecco non conoscevo questo paraurti,calcola che le spese di spedizione per il para sono sui 70 euro circa per l'imballo che è parecchio ingombrante,l'avevo preso per la mia dopo un'incidente:x,valuta magari già che ci sei se hai bisogno qualche altro componente ti fai fare un pacco unico eventualmente contatta il motorsport e chiedi info a riguardo Thumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#5
Io li avevo sul 1.8 ma non erano un granché ne come fendinebbia ne come estetica.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#6
Non so se IL spedisce pezzi grandi in Italia...almeno per quanto riguarda cofani e sportelli!
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#7
il paraurti lo spediscono,avevo fatto cosi quando ho dovuto sostituirlo,usano un'altro corriere,infatti ci mette qualche giorno in più dei soliti 5/7 giorni ..
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#8
Costa Ha scritto:Non so se IL spedisce pezzi grandi in Italia...almeno per quanto riguarda cofani e sportelli!

Ciao Costa, ma sai che sul blog di Drakkar un po' di tempo fa ho visto una NA meravigliosa, tanto che mi sono scaricato la foto e me la tengo sul desktop. Bei cerchi, splendido il particolare della cornice del parabrezza nera, come le bordature dei parafanghi e gli specchietti. E azzeccatissimo il tipo di rosso.

Insomma, a guardare mi sa che è proprio la tua quella macchina che ho notato un paio di mesi fa!!

Che dire, complimenti, ma di cuore proprio!
  Cita messaggio
#9
fabryr. Ha scritto:ah ecco non conoscevo questo paraurti,calcola che le spese di spedizione per il para sono sui 70 euro circa per l'imballo che è parecchio ingombrante,l'avevo preso per la mia dopo un'incidente:x,valuta magari già che ci sei se hai bisogno qualche altro componente ti fai fare un pacco unico eventualmente contatta il motorsport e chiedi info a riguardo Thumbup

E il paraurti originale quanto lo hai pagato?

...pure i fari doppi così, hanno il loro fascino, se riesco a trovarli e se non costano un'eresia ci faccio un pensiero serio...
  Cita messaggio
#10
Leonardo Lucarelli Ha scritto:Ciao Costa, ma sai che sul blog di Drakkar un po' di tempo fa ho visto una NA meravigliosa, tanto che mi sono scaricato la foto e me la tengo sul desktop. Bei cerchi, splendido il particolare della cornice del parabrezza nera, come le bordature dei parafanghi e gli specchietti. E azzeccatissimo il tipo di rosso.

Insomma, a guardare mi sa che è proprio la tua quella macchina che ho notato un paio di mesi fa!!

Che dire, complimenti, ma di cuore proprio!

:oops: che dire...grazie dei complimenti
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Fendinebbia MK3 - MK3.5 Martinez 0 526 19-04-2022, 09:54
Ultimo messaggio: Martinez
  Fendinebbia gialli : vernice trasparente o pellicola? Jeega 13 3,622 18-08-2014, 10:13
Ultimo messaggio: Jeega
  Montaggio cornici fendinebbia cromate spawn2001ita 3 1,528 31-01-2014, 12:49
Ultimo messaggio: spawn2001ita
  Fendinebbia giancarlo 5 1,447 20-04-2013, 21:32
Ultimo messaggio: fabryr.
  Idea malsana per sopperire alla mancanza dei fendinebbia. Eww 20 3,859 29-10-2012, 20:30
Ultimo messaggio: Eww
  copri fendinebbia a led ?? Flex 19 3,138 12-10-2012, 12:03
Ultimo messaggio: Mante
  Fendinebbia gialli si/no? TraLaLa 12 2,350 18-04-2012, 23:12
Ultimo messaggio: haty
  fori fendinebbia su paraurti NB....e' un paraurti speciale? ggcapp 6 2,238 17-08-2010, 09:53
Ultimo messaggio: MarcObollo
  Fari Fendinebbia DecLinE 3 1,220 28-02-2010, 11:47
Ultimo messaggio: DecLinE
  FENDINEBBIA SU NB paintbox 9 3,448 25-10-2009, 03:41
Ultimo messaggio: Inner Frei



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)