perfettamente d'accordo con te
ma per rompere le pelotas a gagio si deve tirar fuori di tutto :haha:
ma per rompere le pelotas a gagio si deve tirar fuori di tutto :haha:
Gagio's Orange
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06-03-2015, 22:35
perfettamente d'accordo con te
ma per rompere le pelotas a gagio si deve tirar fuori di tutto :haha:
06-03-2015, 22:46
Bastardi.
L'unico limite di quel tubo e' che a voi non piace! E anche che con il cf nuovo mi servirà un diametro interno di 70, e mi pare che in commercio non ce ne siano... non in edilizia! Ma comunque dovete considerare che mai mi sarei messo a buttare tubi siliconici per fare le varie prove di lunghezza! e questo spezzone di forassite invece e' stato perfetto. Per il corpo nuovo, una volta appurata la posizione definitiva del filtro, ne prendero' uno siliconico, cosi' da guadagnare quel 0,1cv che perdo ad usare una forassite lievemente irregolare internamente..
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
06-03-2015, 22:49
Hgt983 Ha scritto:alex a parte il fatto che sono d'accordo sul fatto che un tubo siliconico è sicuramente meglio di quello, vorrei spezzare mezza lancia per quel flessibile: giorni fa mi è capitato di smaltirne uno, ed ho potuto appurare che davvero dentro è liscio non corrugato... anche se a me non piace lo stesso ma è un altro paio di maniche e inoltre le gobbette esterne sono piene d'aria, il che lo rende molto piu' isolato dal calore del tubo di silicone! Piu' ci penso e piu' credo che se trovo una forassite ø70 interna userò quella anche col nuovo cf!!!
Arancia Meccanica
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06-03-2015, 23:00
Gagio Ha scritto:e inoltre le gobbette esterne sono piene d'aria, il che lo rende molto piu' isolato dal calore del tubo di silicone! non fare affidamento sulle gobbette, ho testato quel tubo prima di buttarlo e l'isolamento è praticamente zero...
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
06-03-2015, 23:26
per le leggi della fisica non dovrebbe essere cosi'!
Arancia Meccanica
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06-03-2015, 23:44
Gagio Ha scritto:per le leggi della fisica non dovrebbe essere cosi'! è troppo stretto gagio, non riesce a dissipare abbastanza...
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
07-03-2015, 00:29
ok, per le leggi della fisica potrebbe non essere cosi', allora
Arancia Meccanica
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07-03-2015, 00:29
(conoscendomi, saprete gia' che prendero' un tubo siliconico e poi un tubo da edilizia e faro' i confronti )
Arancia Meccanica
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07-03-2015, 00:38
parliamo della lavorazione del plenum....che interessa anche a me eeeeeeeeeh ! :-)
07-03-2015, 01:00
Jeega Ha scritto:parliamo della lavorazione del plenum....che interessa anche a me eeeeeeeeeh ! :-) Stavo quasi pensando di allargarlo e lavorarlo...
Arancia Meccanica
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