This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gagio's Orange
Chiamami per la MS. Difficilmente e' sminchiata. Per che anno era? Che settaggi ha?

Thumbup
Alberto
  Cita messaggio
Grazie Alberto.

Domani tolgo l'immobilizer e proviamo ad accendere con la centralina stock.

Abbiamo cambiato troppe variabili (motore, semi-cablaggio, megasquirt) e rischiamo di non capire quale sia quella difettosa.

Domani se abbiamo problemi di corrente con la sua centralina stock, allora sappiamo di sicuro che il problema sta nel cablaggio e di santa pazienza sostituiremo tutto tutto tutto.

La MS era su una NA1800 che girava con volumetrico, MaD mi ha adattato il cablaggio per NB1800, ma magari anche li' puo' esserci stato un errore. I dettagli li sai meglio te, perche' fosti tu a segnalarmi di prenderla! (:ranting3: AHAHHAHAHA!!)

Adesso scarico anche il suo soft e mi procuro un cavo seriale/usb cosi' posso guardarci dentro, e magari ti chiamo. Ma nei prox giorni, intanto la facciamo partire con la sua centralina stock e facciamo il rodaggio. Per la MS c'e' tempo.


PS e' prassi che sulla Megasquirt si accendano due spie rosse? Oppure una e' il Power e l'altra il "P A N I C O"?? :haha:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
Gagio Ha scritto:Grazie Alberto.

Domani tolgo l'immobilizer e proviamo ad accendere con la centralina stock.

Abbiamo cambiato troppe variabili (motore, semi-cablaggio, megasquirt) e rischiamo di non capire quale sia quella difettosa.

Domani se abbiamo problemi di corrente con la sua centralina stock, allora sappiamo di sicuro che il problema sta nel cablaggio e di santa pazienza sostituiremo tutto tutto tutto.

La MS era su una NA1800 che girava con volumetrico, MaD mi ha adattato il cablaggio per NB1800, ma magari anche li' puo' esserci stato un errore. I dettagli li sai meglio te, perche' fosti tu a segnalarmi di prenderla! (:ranting3: AHAHHAHAHA!!)

Adesso scarico anche il suo soft e mi procuro un cavo seriale/usb cosi' posso guardarci dentro, e magari ti chiamo. Ma nei prox giorni, intanto la facciamo partire con la sua centralina stock e facciamo il rodaggio. Per la MS c'e' tempo.


PS e' prassi che sulla Megasquirt si accendano due spie rosse? Oppure una e' il Power e l'altra il "P A N I C O"?? :haha:

Big Grin In genere si accendono due led, il colore e' a discrezione di chi l'assembla!

Comunque sicuramente ci saranno dei settaggi da cambiare in MS, ora riguardo bene tutto e vediamo di trovare il problema!
  Cita messaggio
Se non parte la FP probabilmente e' da rivedere il cablaggio. Ci sara' un qualche errorino/inversione stupida!

Le MS gagio sono universali, basta adattare il cablaggio ed il firmware per farlo funzionare coi settaggi corretti.
Appena sai che firmware hai e che PCB, che versione, ecc. carichiamo il firmware adatto ai 1.8 NB.
Alberto
  Cita messaggio
traduci FP e PCB??
Grazie
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
Gagio Ha scritto:traduci FP e PCB??
Grazie

Fuel Pump e l'altro non ci sono arrivato Lol

Azzo parlate italiano!!!!!! Lol
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
PCB è in pratica il circuito stampato.
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:Fuel Pump e l'altro non ci sono arrivato Lol

Azzo parlate italiano!!!!!! Lol

Capito Mamo?

Ma come devo sperare di far partire questo motore insieme ad ingprep settantenne??

Big Grin
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
Gagio Ha scritto:Ma come devo sperare di far partire questo motore insieme ad ingprep settantenne??

Big Grin

carburatori? :haha:
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:carburatori e spinterogeno e fanculo

Fixed

Big Grin
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)