Gagio Ha scritto:...poi l'auto vecchia e ferma per lunghi periodi di tempo fa il resto...
e il motore leggermente maneggiato no eh?

Gagio's Orange
|
06-03-2014, 20:45
Gagio Ha scritto:...poi l'auto vecchia e ferma per lunghi periodi di tempo fa il resto... e il motore leggermente maneggiato no eh? ![]()
06-03-2014, 20:46
Gagio Ha scritto:il punto non è far bene una mappa, il punto è che temo proprio che questa MS ha (purtroppo devo aver preso l'inculata) un difetto.... una MS nata per NB 1800, non è possibile che in 3 (Costa, Shark e giuino) non riescano nemmeno a farla avviare... immaginavo. però maselli non si limita a toccare la centralina: è perfettamente in grado di intervenire anche sui pezzi del motore.... cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
06-03-2014, 20:50
come personale stiamo a posto, state sicuri...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
06-03-2014, 21:36
Gagio Ha scritto:... tranquillo, tutto verra' ad una conclusione... Yeppa. Facile facile, se canni i settaggi di base. Ma dubito Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Alberto
06-03-2014, 23:15
...e allora le abbiamo fottute noi, stai a vedere.....
vabè, già che ci troviamo.. apriamo il capitolo COPs che ne pensate?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
06-03-2014, 23:18
Pepi Ha scritto:e il motore leggermente maneggiato no eh? ... che cosa vuoi che gliene freghi all'impianto elettrico dei nuovi diagrammi delle cammes o dell'aumentato RC? ![]()
Arancia Meccanica
07-03-2014, 23:24
Gagio Ha scritto:Dicamo pure che ho incollato un calendario nell'interno del cofano,,, cosi', perchè non vorrei dimenticarmi nessuno... Non sei l'unico... Tienici aggiornati comunque, io ho lo stesso problema (non scintilla) Sent from my iPad using Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
08-03-2014, 00:48
Diagnosi fatta: a me e' partita una delle due bobine... fulminata provando ad avviare con la Megasquirt
![]() vabe', cose che capitano...
Arancia Meccanica
08-03-2014, 09:47
Gagio Ha scritto:...e allora le abbiamo fottute noi, stai a vedere..... come te anche io ho fatto tante modifiche, ma per semplificarmi la vita ne ho fatta una per volta.... fino a quando non e tutto a posto, non passo alla modifica successiva ![]() io metterei a posto quello che già hai, ci farei qualche migliaio di Km, e poi......
08-03-2014, 14:49
infatti faro' cosi' alla fine...
ma solo perche' ho trovato (fOrse) delle bobine a buon prezzo (E NON VI DICO DOVE) non avrebbe senso comprare bobine nuove sapendo di fare le COPs il mese dopo... !
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) ------------------------------------------- |
« Precedente | Successivo »
|