This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gagio's Orange
un'altro post sputtanato :haha::haha::haha::haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
Maledetti.
Chiedero' ai mods di rimuovere gli OT
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
seeeeee come noooo Thumbup
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
proviamo a tornare in topic.

Gagio, quindi la tua carriola motora meno della polacca succhiatutto?
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
mah, no, meno non direi, ma siamo li'.

C'e' da dire che la polacca monta il mio vecchio corpo farfallato e centralina rimappata e motora discretamente (e ai giri giusti), cosa notata anche il 6 aprile da chi girava in pista col polacco.

...cmq c'e' anche da dire che l'Arancia gira con cammes da registrare meglio (il che mi porta a non forzare), catalizzatore, e centralina sbagliata.

Venerdi' faccio fuori il catalizzatore e pensavo anche il pre-silenziatore, quello piccino che sta prima del differenziale. Che ne dite?
Arancia Meccanica

Cita messaggio
secondo me diventi sordo.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Gagio Ha scritto:
Venerdi' faccio fuori il catalizzatore e pensavo anche il pre-silenziatore, quello piccino che sta prima del differenziale. Che ne dite?

concordo per eliminare il CAT,
ma il presilenziatore a che prò?
oltre al rumore, quali vantaggi da?
  Cita messaggio
credo abbia il rompifiamma e tappi un po', ti risulta?

(Per questo chiedevo pareri)
Arancia Meccanica

Cita messaggio
per un motore aspirato, e bene che lo scarico non sia troppo libero, "leggermente tappato"

anzi io mantengo il silenziatore OEM, silenzioso e chiuso, sono sicuro che sia meglio di uno non realizzato alla perfezione,
quindi ho lo cambi con roba molto seria e costosa, oppure lo lasci come è.
modificarlo ad minchiam, ho sostituirlo con uno posticcio, rischi di perdere manciate di Cv.
  Cita messaggio
Infatti tenevo il silenziatore principale originale e toglievo solo il barilottino piccolo....

...hai presente? e cosa sai dirmi della questione "rompifiamma"?
Arancia Meccanica

Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)