Gagio Ha scritto:"G, ho dei pistoni forgiati da competizione, per aspirato, diametro +1mm"
"Prendi."
Per aspirato? Quella di pirini era (è) turbo...
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Gagio's Orange
|
07-12-2013, 07:36
Gagio Ha scritto:"G, ho dei pistoni forgiati da competizione, per aspirato, diametro +1mm" Per aspirato? Quella di pirini era (è) turbo... Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
07-12-2013, 09:18
Si', sono per aspirato, guarda la forma.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
07-12-2013, 10:30
Sono ignorante in materia
Mea culpa Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
07-12-2013, 10:35
Tranquillo, su quasi tutto siamo ignoranti finche' non ci capita di dover/voler approfondire!
Aperto topic dedicato a pistoni turbo/aspirato...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
21-12-2013, 20:02
Ok, allora:
tutti i pezzi dalla rettifica sono all'officina... lunedi' e martedi' dovremmo iniziare a rimontare.... se ci va, boh, ora si vede.... Alla faccia di chi ci vuole male, Arancia tornera' meglio di prima. - i pistoni da competizione erano +1mm di diametro, equivalenti a circa +44cc complessivi; - avendo la coppa dell'olio in mano, mi sono cimentato nella creazione dell'antisbattimento Maruha-style, ispirato a quello e grazie ai suggerimenti di @Mr.Wolf: (lamierino regalato dal carrozziere e ben 5,50 euro di gomma Viton) ![]() ![]()
Arancia Meccanica
21-12-2013, 20:16
Camminerà mai sta macchina?
Risposta: Certamente...sul carrello del patrolone ![]() Grande Gagio inviato dal cinefonino
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
21-12-2013, 20:25
Costa Ha scritto:Camminerà mai sta macchina? ... vedo che hai ben interpretato la mossa della patente B+! LOL
Arancia Meccanica
28-12-2013, 21:54
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-01-2014, 20:21 da Gagio.)
Ok, non dovrebbe mancare nulla.
Unico dubbio, l'albeo adattato potrebbe aver bisogno di un paraolio di misura diversa da quello che mi arriva col kit guarnizioni completo... per sicurezza ho investito 5 euro all'autoricambi e ne ho preso uno di misura diversa che cmq danno per alcuni modelli di BP. Cosi' ne ho uno per ogni misura possibile. Nota negativa... pare che prima del 7 non si possa accedere all'officina... ![]()
Arancia Meccanica
01-01-2014, 20:23
... dovendo aspettare martedi' prossimo, e avendo cmq il motore giu' per terra.... ho il tempo di farmi arrivare un cambio 6 marce!
E dovremmo essere a posto. ![]() Adesso, *****, la vorrei anche guidare, *****.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) ------------------------------------------- |
« Precedente | Successivo »
|