Strumento o sensore sminkiati...
Gagio's Orange
|
21-11-2014, 23:29
Pepi Ha scritto:Strumento o sensore sminkiati... infatti... appena colleghero' la Megasquirt leggero' il valore dal sensore e almeno escludero' se sia lo strumento o no
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
21-11-2014, 23:31
Sempre che strumento e centralina utilizzino lo stesso sensore :p
21-11-2014, 23:32
si', ho un solo sensore
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
21-11-2014, 23:33
Sul reroute, e sulla testa?
21-11-2014, 23:35
no, un solo sensore, originariamente montato li', dietro il motore
stava su questa flangia: ![]()
Arancia Meccanica
21-11-2014, 23:39
Prova a cambiarlo
21-11-2014, 23:40
non spammare
AAHAHAHAH
Arancia Meccanica
21-11-2014, 23:40
Non fai ridere...
21-11-2014, 23:42
a parte gli scherzi, i prossimi indiziati sono il bulbo (come gia' scritto) e lo strumento (che verifichero' attaccando la Megasquirt e confrontando le letture...
chiedevo se aveste altre supposizioni!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) ------------------------------------------- |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)