Come hai mollato prima del tornante spazzolone?
(ot, hai mp)
(ot, hai mp)
Antonio
" ero alle giostre "
" ero alle giostre "
Gagio's Orange
|
30-06-2015, 08:29
Come hai mollato prima del tornante spazzolone?
(ot, hai mp)
Antonio
" ero alle giostre "
30-06-2015, 09:23
mi pare che viaggia!!!
a spanne lo 0-100 sarà stato sugli 8sec
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
30-06-2015, 09:27
No, meno.
Ora in questi giorni ti faccio una prova seria!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
30-06-2015, 14:25
Eheheh..non sono dei fulmini (almeno la mia) però danno soddisfazione!
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
01-07-2015, 00:29
via, giù...a breve anche il mio contagiri
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
20-09-2015, 11:23
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-09-2015, 11:47 da Gagio.)
Ok, posto anche qui ultimi aggiornamenti in tema "ingresso/uscita aria":
Prima: ho preso il miobel filtro a fungo per soffiarlo con il compressore ho notato che oppone una altisima resistenza al passaggio di aria. Allora ho tolto la pessima gommapiuma che fa piu' da tappo che altro e c'ho messo al suo posto due strati di retina antizanzare Ottieni questo: Efficientissimo e migliori anche il sound! Poi: preso a 4 soldi su eBay lo scarico inox mx5parts: [ATTACH=CONFIG]39849[/ATTACH] Infine: gia' che mi si era crepata una saldatura, [ATTACH=CONFIG]39851[/ATTACH] ho tolto tutto e fatto fare dal marmittaro un tubo unico ø50 dai collettori di scarico al finale inox. Risultato da arresto. E ORA VIA ALLE POLEMICHE!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
20-09-2015, 14:22
Rullata prima e dopo?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
20-09-2015, 14:44
Prima 160cv
Dopo ti dico appena ho fatto... Ma tanto la vera aspirazione per questo motore saranno gli ITB, perche' e' sempre in debito d'aria, puoi mettergli il corpo farfallato da 100 e sempre aria vorra'...
Arancia Meccanica
20-09-2015, 15:51
Polemica numero 1: Rimetti la gomma piuma che tra 5000km devi rifare le fasce
Polemica numero 2: Ma una foto delle saldature di quel cavolo di scarico le fai o no?
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
20-09-2015, 15:54
Costa Ha scritto:Polemica numero 1: Rimetti la gomma piuma che tra 5000km devi rifare le fasce Ci mettero' una garza di cotone, al massimo. Costa Ha scritto:Polemica numero 2: Ma una foto delle saldature di quel cavolo di scarico le fai o no? Che palle. Ma poi, non e' lo stesso scarico che hai tu????
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) ------------------------------------------- |
« Precedente | Successivo »
|