This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Foto della mia ex nuda
bel ferro Thumbup con il suo rumore inconfondibile che senti quando arriva:chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
@davidino: me ne hanno parlato tutti male come ciclistica....a vederla mi piace molto, e il bicilidrico dovrebbe essere ottimo...ma come si guida ??
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:@davidino: me ne hanno parlato tutti male come ciclistica....a vederla mi piace molto, e il bicilidrico dovrebbe essere ottimo...ma come si guida ??

Si guida abbracciato al telaio, che è inevitabilmente bollente: questo d'inverno può essere piacevole ma durante l'estate è abbastanza fastidioso.

L'ho avuta per 4 anni e ho fatto oltre 40.000 km... 10.000 all'anno. Città, tempo libero e uscite del sabato mattina.
Prima di tutto un plauso ad Honda che ha fatto della sua moto più sportiva (altro che CBR) un mezzo affidabile e con degli intervalli di manutenzione come ogni altra sua moto.
Molti (chi non l'aveva, e non certo i ducatisti) dicevano che era pesante e poco agile. Io non sono un pilota, quindi non saprei. Ma 2 mondiali SBK, un paio di 8h di Suzuka, TT, ecc la dicono lunga.
Beve, beve parecchio. Impressionante quanto beva.
Un motore fantastico da utilizzare a tutti i regimi, Spinge in basso e tira in alto. Senza bisogno di arrivare in alto.
Divora le gomme.
Frena. Frena.

Ora sa potessi permettermi una moto, vorrei provare una della serie 916. Poi vi racconterò.
Gentleman driver
  Cita messaggio
Comunque tecnicamente parlando è stato come dare una caramella ad un asino.
Gentleman driver
  Cita messaggio
beh dai, km ne hai fatti....come ti sei trovato nei giri in montagna ?
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
La mia preferita da sempre, qualche anno fa ero mooolto vicino a prendere una sp1, poi ho preso l'nb e non avevo più soldi e non l'ho più presa ma ciclicamente ricomincio a girare per annunci e prima o poi..prima che diventi troppo vecchia (o troppo vecchio io)..
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
Fatti il 916 e poi se ne riparla :haha:

Dimenticavo di dirti che il meccanico Ducati deve essere quasi un fratello per te Wink
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Ora è il momento di comparla..a 5000e euro anche meno ci si mette nel box una delle moto migliori degli ultimi anni e, caso raro per una jap, quasi un instant-classic sempre attuale e ammirata ancora oggi.
Una moto firmata HRC con un palmares impressionante di vittorie.
La moto (pensata per le gare di durata e non per la SBK) con cui i jappi hanno fatto capire che bastava un piccolo impegno della casa madre (e non di qualche importatore) per spazzare via anni di presunto dominio Ducati in SBK.

Feci anche il preventivo da Tresoldi poi presi la Triumph Speed Triple che mi era sempre piaciuta..

Una, se non l'unica, MAXI "moderna" che comprerei.
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
L'unica honda che comprerei è la 30 :chessygrin:
Di Bicilindrico non frontemarcia ce nè soltanto UNO! I'm sorry
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Costa Ha scritto:Fatti il 916 e poi se ne riparla :haha:

Dimenticavo di dirti che il meccanico Ducati deve essere quasi un fratello per te Wink
hai perfettamente ragione,il mio amico quando portava la ducati per il tagliando tornava con il portafogli vuoto e 3 infarti come minimo,adesso è li in garage che riposa tranquilla nel frattempo gira con la tuono :oops:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio