omermon Ha scritto:ovvio che sì! strano che non ti abbia aggiunto d'ufficio!!!:oops:
Eh, vabbe' direi che il team e' gia' carico di elementi di prestigio, non vorrei rischiare di snaturare questo capolavoro :chessygrin:
Team Ciocapiàt
|
13-12-2012, 17:36
omermon Ha scritto:ovvio che sì! strano che non ti abbia aggiunto d'ufficio!!!:oops: Eh, vabbe' direi che il team e' gia' carico di elementi di prestigio, non vorrei rischiare di snaturare questo capolavoro :chessygrin:
13-12-2012, 17:59
E hai anche battezzato la pagina 100
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
13-12-2012, 18:11
Alpha4 Ha scritto:E hai anche battezzato la pagina 100 :oops: ne sono onorato!
13-12-2012, 18:15
Elwood Blues Ha scritto:bastaaaaaaaaaaa Buhahahahaha
Nur Helvetica.
13-12-2012, 18:16
omermon Ha scritto:ovvio che sì! strano che non ti abbia aggiunto d'ufficio!!!:oops: Ti sei giocato il premio di produzione, AD della mia beneamata minchia! Hai messo dentro Pit Mani d'oro, shark temperatutto, e lasci fuori MaD the wiring master? : CoolGun :
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
13-12-2012, 18:21
lo prendo io il premio, con la calma che ho avuto oggi, apparte 30 min di moccoli.
merito merito ?? :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
13-12-2012, 18:25
fracrist Ha scritto:Ti sei giocato il premio di produzione, AD della mia beneamata minchia! Hai messo dentro Pit Mani d'oro, shark temperatutto, e lasci fuori MaD the wiring master? Cerca di comprenderlo Fra, l'AD e' sotto stress, con una mano guida, con l'altra tiene il codice civile da imparare a memoria e poi ne ha una ausiliaria per acquistare forniture di componenti resing per emmeicscinque su internet :haha:
13-12-2012, 18:49
fracrist Ha scritto:Ti sei giocato il premio di produzione, AD della mia beneamata minchia! Hai messo dentro Pit Mani d'oro, shark temperatutto, e lasci fuori MaD the wiring master? porca tr...! dovrò rinunciare a quelle ballerine asiatiche tanto carine...peccato...:wacko: 100! 100! 100!
13-12-2012, 18:59
MaD Ha scritto:Cerca di comprenderlo Fra, l'AD e' sotto stress, con una mano guida, con l'altra tiene il codice civile da imparare a memoria e poi ne ha una ausiliaria per acquistare forniture di componenti resing per emmeicscinque su internet :haha: secondo me ha un'app che gli fa ordini a caso su tutti gli ebay del mondo. :haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
13-12-2012, 18:59
omermon Ha scritto:porca tr...! Cami dice che puoi evitare di rinunciare, lei ha fatto quell'ordine su dreammenforchristmas.com .
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... |
« Precedente | Successivo »
|