alessioattorresi Ha scritto:Troppo facile.
Allora ogni volta che farai la pipì JJ te lo sgrulla!!
ma no che schifo...:no_:
Team Ciocapiàt
|
12-12-2012, 18:45
alessioattorresi Ha scritto:Troppo facile. ma no che schifo...:no_:
12-12-2012, 18:47
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-12-2012, 18:50 da Il Polano.)
Elwood Blues Ha scritto:ma no che schifo...:no_: Allora inizia a bere il caffè :haha: Come sono simpatico oggi
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
12-12-2012, 19:03
:haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
12-12-2012, 19:54
Membro
Grosso Team Ciocapiàt Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso. Ma Mrk è tutta un'altra cosa... Fracrist approved!
12-12-2012, 23:34
Azz, ma in quanti siamo con la barba????
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada [url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
13-12-2012, 00:54
Fly Lemon Ha scritto:Azz, ma in quanti siamo con la barba???? Gli uomini veri hanno la barba, chi non ce l'ha è un gollione e non può far parte del team.
Membro
Grosso Team Ciocapiàt Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso. Ma Mrk è tutta un'altra cosa... Fracrist approved!
13-12-2012, 11:37
Fly Lemon Ha scritto:Azz, ma in quanti siamo con la barba???? -fracrist -omermon -alessio -Fly Lemon -JJ -??
13-12-2012, 11:39
IO mi rado tutte le mattine!! :haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
13-12-2012, 12:02
io ho dei baffi da 13 enne con squilibrio ormonale
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
13-12-2012, 12:20
sono ciocapiàt, ma e da 20 anii che sono anche socio dei Barbudos.
per pigrizia mi rado 1 volta a settimana, e neanche sempre.:chessygrin: |
« Precedente | Successivo »
|