This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Team Ciocapiàt
omermon Ha scritto:sono ateo, non battezzato e vagamente mangiapreti. il presepe non lo gradisco...: Evil :

Siamo quasi uguali...ho i sacramenti perche' me li hanno fatti prendere (mia madre, perche' a mio padre non gliene po' ffrega' dde meno!), sono ateo, sono un super mangiapreti e oltre a starmi sulle scatole il presepe, mi sta sulle scatole anche il Natale!

Soldi buttati, tempo perso (nel senso che si blocca tutto, affari, lavoro, traffico e caxxate simili), e rotture di scatole coi parenti, per non parlare delle discussioni che tutti gli anni escono fuori sul "dove siamo per la Vigilia? E per Natale a pranzo? E a cena? E per S. Stefano? " e soprattutto lo sbattimento per organizzarsi per l'ultimo dell' anno...maremma che palle!

Non sono vacanze, sono un Lavoro!!!!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
Vash87 Ha scritto:Io come bambinello ci metterei berlusconi allora

Quello gia' si crede DIO...fagli fare anche il Bambinello e siamo a posto!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it

Cita messaggio
Fly Lemon Ha scritto:Siamo quasi uguali...ho i sacramenti perche' me li hanno fatti prendere (mia madre, perche' a mio padre non gliene po' ffrega' dde meno!), sono ateo, sono un super mangiapreti e oltre a starmi sulle scatole il presepe, mi sta sulle scatole anche il Natale!

Soldi buttati, tempo perso (nel senso che si blocca tutto, affari, lavoro, traffico e caxxate simili), e rotture di scatole coi parenti, per non parlare delle discussioni che tutti gli anni escono fuori sul "dove siamo per la Vigilia? E per Natale a pranzo? E a cena? E per S. Stefano? " e soprattutto lo sbattimento per organizzarsi per l'ultimo dell' anno...maremma che palle!

Non sono vacanze, sono un Lavoro!!!!

Il top è discutere a ferragosto di quello che si fa a natale XD
........anche oggi ho imparato qualcosa.........

Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi.

Mazda Mx5

Quello che non ha, è quello che non gli manca
  Cita messaggio
Vash87 Ha scritto:Il top è discutere a ferragosto di quello che si fa a natale XD

Che tristezza!!!!:cry2:

Cita messaggio
Vash87 Ha scritto:Possibile che non utilizzino neanche un pò la sbandata ??
Mi sbaglio o anche le F1 sono leggermente sovrasterzanti ??

Ma per usarla la usano, ma si limitano a dove è produttiva, tipo curve veloci e ad ampio raggio (che in questo circuitino non ci sono...)
Delle F1 non saprei, ma ricordo che piloti come kubica preferivano un'auto sottosterzante, mente Hamilton la setta perché sovrasterzi...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
piero gorgi
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:piero gorgi

[video=youtube;ECw-R9THUU8]http://www.youtube.com/watch?v=ECw-R9THUU8[/video]

"ma va' a leccartelo e fottiti tì!"

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Nonostante approvi TUTTO ciò che dite (come persona fisica), a partire dal presepe e tutto il resto,
come moderatore rompicojoni debbo invece ricordarvi che argomenti richiamanti a
- religione
- politica
non sono ammessi dal regolamento..., come del resto in qualunque altro forum che non tratti
specificatamente quei due argomenti!

Punto.Thumbup
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:"ma va' a leccartelo e fottiti tì!"

avrete guai
  Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:Nonostante approvi TUTTO ciò che dite (come persona fisica), a partire dal presepe e tutto il resto,
come moderatore rompicojoni debbo invece ricordarvi che argomenti richiamanti a
- religione
- politica
non sono ammessi dal regolamento..., come del resto in qualunque altro forum che non tratti
specificatamente quei due argomenti!

Punto.Thumbup

giustissimo, chiedo venia...:notworthy:

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio