omermon Ha scritto:sono ateo, non battezzato e vagamente mangiapreti. il presepe non lo gradisco...: Evil :
Siamo quasi uguali...ho i sacramenti perche' me li hanno fatti prendere (mia madre, perche' a mio padre non gliene po' ffrega' dde meno!), sono ateo, sono un super mangiapreti e oltre a starmi sulle scatole il presepe, mi sta sulle scatole anche il Natale!
Soldi buttati, tempo perso (nel senso che si blocca tutto, affari, lavoro, traffico e caxxate simili), e rotture di scatole coi parenti, per non parlare delle discussioni che tutti gli anni escono fuori sul "dove siamo per la Vigilia? E per Natale a pranzo? E a cena? E per S. Stefano? " e soprattutto lo sbattimento per organizzarsi per l'ultimo dell' anno...maremma che palle!
Non sono vacanze, sono un Lavoro!!!!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
Vash87 Ha scritto:Io come bambinello ci metterei berlusconi allora
Quello gia' si crede DIO...fagli fare anche il Bambinello e siamo a posto!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
Fly Lemon Ha scritto:Siamo quasi uguali...ho i sacramenti perche' me li hanno fatti prendere (mia madre, perche' a mio padre non gliene po' ffrega' dde meno!), sono ateo, sono un super mangiapreti e oltre a starmi sulle scatole il presepe, mi sta sulle scatole anche il Natale!
Soldi buttati, tempo perso (nel senso che si blocca tutto, affari, lavoro, traffico e caxxate simili), e rotture di scatole coi parenti, per non parlare delle discussioni che tutti gli anni escono fuori sul "dove siamo per la Vigilia? E per Natale a pranzo? E a cena? E per S. Stefano? " e soprattutto lo sbattimento per organizzarsi per l'ultimo dell' anno...maremma che palle!
Non sono vacanze, sono un Lavoro!!!!
Il top è discutere a ferragosto di quello che si fa a natale XD
........anche oggi ho imparato qualcosa.........
Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi.
Mazda Mx5
Quello che non ha, è quello che non gli manca
Vash87 Ha scritto:Il top è discutere a ferragosto di quello che si fa a natale XD
Che tristezza!!!!:cry2:
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Vash87 Ha scritto:Possibile che non utilizzino neanche un pò la sbandata ??
Mi sbaglio o anche le F1 sono leggermente sovrasterzanti ??
Ma per usarla la usano, ma si limitano a dove è produttiva, tipo curve veloci e ad ampio raggio (che in questo circuitino non ci sono...)
Delle F1 non saprei, ma ricordo che piloti come kubica preferivano un'auto sottosterzante, mente Hamilton la setta perché sovrasterzi...
Modello:
Elwood Blues Ha scritto:piero gorgi
[video=youtube;ECw-R9THUU8]http://www.youtube.com/watch?v=ECw-R9THUU8[/video]
"ma va' a leccartelo e fottiti tì!"
Nonostante approvi TUTTO ciò che dite (come persona fisica), a partire dal presepe e tutto il resto,
come moderatore rompicojoni debbo invece ricordarvi che argomenti richiamanti a
- religione
- politica
non sono ammessi dal regolamento..., come del resto in qualunque altro forum che non tratti
specificatamente quei due argomenti!
Punto.
omermon Ha scritto:"ma va' a leccartelo e fottiti tì!"
avrete guai
Modello:
Gyu71 Ha scritto:Nonostante approvi TUTTO ciò che dite (come persona fisica), a partire dal presepe e tutto il resto,
come moderatore rompicojoni debbo invece ricordarvi che argomenti richiamanti a
- religione
- politica
non sono ammessi dal regolamento..., come del resto in qualunque altro forum che non tratti
specificatamente quei due argomenti!
Punto.
giustissimo, chiedo venia...:notworthy:
|