Elwood Blues Ha scritto:avrete guai
Olenguuuuu
Team Ciocapiàt
|
20-12-2012, 00:22
Elwood Blues Ha scritto:avrete guai Olenguuuuu
20-12-2012, 00:23
omermon Ha scritto:giustissimo, chiedo venia...:notworthy: Scusato.:chessygrin: Baci baci baci....
20-12-2012, 00:25
omermon Ha scritto:Olenguuuuu americani....vado a riporre gli imbuti, vado a faenz'
20-12-2012, 00:36
Gyu71 Ha scritto:Scusato.:chessygrin: :cincin::cincin: Elwood Blues Ha scritto:americani....vado a riporre gli imbuti, vado a faenz' Empire mickey...
20-12-2012, 00:38
vecchissimo, ma sempre degno di essere rivisto...:WohoW:
[video=youtube;YGGEvim-pxU]http://www.youtube.com/watch?v=YGGEvim-pxU[/video]
20-12-2012, 00:57
bon notte ragazzi....domani sveglia presto! si và a sciare !
[ATTACH=CONFIG]17963[/ATTACH] ginocchia rotte, ossi sacri che partono...bestemmie che volano....GIANNI ! l' ottimismo volaaa!!! > dò par la scarpada ah che dura la vita :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
20-12-2012, 01:17
omermon Ha scritto::cincin::cincin: Non ce credo pure voi siete stati colpiti dal linguaggio pinguesco, pensate che i loro discorsi vennero creati apposta per i bambini per abituarli al solo suono delle varie parole, anche se senza senso i discorsi mettevano in moto certi meccanismi che semplificavano la vita ai bimbi per riuscire ad apprendere prima il modo di parlare. Siamo noi stronzi che sentiamo queste cose e risottolineo che siamo stronzi, ma in fondo che ***** parlo a fare con voi...
Membro
Grosso Team Ciocapiàt Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso. Ma Mrk è tutta un'altra cosa... Fracrist approved!
20-12-2012, 10:38
maledetti cazzari.... vedete di non far chiudere questo topic!
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
20-12-2012, 10:39
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:cmq sto bestemmiando in turco perchè il computer che mi faceva da router ha deciso di piantare fisso lo schermo nero....fino a ieri notte non batteva ciglio....AAARRRGGGGGGHHH !!! pdor, perchè usi un pc con xp come router?
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
20-12-2012, 10:45
omermon Ha scritto:sono ateo, non battezzato e vagamente mangiapreti. il presepe non lo gradisco...: Evil : Io solo battezzato e stop......mi piace ironizzare su qualunque argomento....questa è la mia religione! :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
|
« Precedente | Successivo »
|