fabryr. Ha scritto::haha::haha::haha::haha::haha: prima o poi ne voglio uno da appiccicare sulla mia lattina verde :chessygrin::chessygrin:
quando vuoi!
Team Ciocapiàt
|
15-11-2012, 20:32
fabryr. Ha scritto::haha::haha::haha::haha::haha: prima o poi ne voglio uno da appiccicare sulla mia lattina verde :chessygrin::chessygrin: quando vuoi!
15-11-2012, 20:33
omermon Ha scritto::haha::haha::haha: Parto vestito con 3 giubbini :haha: Però potrebbero succederti strani incidenti, come ombrelli che cadono sulla tua macchina o uno sputo che finisce nella tua roba da bere... :chessygrin:
15-11-2012, 20:35
Elwood Blues Ha scritto:ti odioio ti scelgo i vestiti :haha: imparerai a offendere il mio fratellone, e la mia mezza patria
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
15-11-2012, 20:41
Elwood Blues Ha scritto:voglio il costume da pingu MA ANCHE NO !!!!!!! :haha: [ATTACH=CONFIG]16987[/ATTACH]
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
15-11-2012, 20:42
Grazie Omer, gentilissimo ad avermi definito pilota,ma non ho capitose è perchè sono omonimo di un pilota vero, visto che le mie performance dicono che non lo sono molto.
ho perchè entro in pista, e poi aspetto di finire il giro. comunque onoratissimo di essere menbro di questo grandioso team. azz adesso devo attaccare la decals che mi ha dato Fra.:chessygrin:
15-11-2012, 20:43
alessioattorresi Ha scritto: elwood mi raccomando prima di vestirti, non dimenticare di farti la ceretta:chessygrin:
15-11-2012, 20:45
ma solo io ho la foto con l'adesivo ??
[ATTACH=CONFIG]16988[/ATTACH]
POI TUTTI TI AMANO:
15-11-2012, 20:50
lo facciamo vestire tutto azzurro pinze, tranquilli...:haha:
io aspetto di fare le foto quando l'avrò pulita, ma nelle foto di Imola si scorge nell'angolo del parabrezza |
« Precedente | Successivo »
|