This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Team Ciocapiàt
Applausi!
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
GRANDE Mr. president
:flowers::flowers::flowers:

un riassunto veramente perfetto.... non molto in sintonia con lo spirito Ciocapiatt, ma va bene lo stesso:haha:

per la stagione 2014, prevedo di partecipare ad almeno 3-4 tappe (se il motore non esplode:oopsSmile nel frattempo visto che ha superato bene il collaudo Varanese, e già in lavorazione per spremere altri 20-25Cv Big Grin che spero saranno utili ameno nelle piste veloci.... per compensare il mio handicap :cry2:


Fletch, non ho idea di cosa tu abbia in mente per cambio di categoria..... ma per favore no in Fast, mi renderesti la vita difficile RolleyesBig GrinThumbup
  Cita messaggio
Tranquillo Alex, sarò in competiscion :haha:
La ND non esiste.
  Cita messaggio
venduto ai Cv facili..... Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :haha:


però fai bene, per il tempo e il modo migliore Cool
  Cita messaggio
I cavalli saranno facili ma il modo per ottenerli non lo è poi così tanto. Riuscire a partecipare alla tappa di Varano 2014 (per scendere sotto l'1.19 Big Grin) sarebbe già un gran successo.
L'anno prossimo vi dirò di cosa si tratta.: zip :
La ND non esiste.
  Cita messaggio
@fracrist sei il numero uno!!!! fantastico riepilogo di fine anno
@Fletch vai vai in competition che arrivo pure io ma fra un paio d'anni: CoolGun :: CoolGun :: CoolGun :















ciocapiatti.... maledetti stritreisers
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva


“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”


Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
Tra un paio d'anni sarò in WRC
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Fletch Ha scritto:Tra un paio d'anni sarò in WRC

iu uin !
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Fletch Ha scritto:Tra un paio d'anni sarò in WRC

Io pure :haha:



Sent from mongolia!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
***** fra, niente da invidiare a GT!!!

Applausi a scena aperta!!!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Battlefield 3 Migliore kill di sempre (modello A team) backtothefuture 16 3,419 22-12-2011, 01:26
Ultimo messaggio: backtothefuture



Utenti che stanno guardando questa discussione: 21 Ospite(i)