Pdor figlio di Kmer Ha scritto:i maschmellou che ho mangiato invece mi hanno fatto scattare il 'blocco di panza' mi sento la marcuzzi :deg:
io voglio le caramelle gommose che Fletch non mi compra...:no_:
Team Ciocapiàt
|
10-12-2012, 19:20
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:i maschmellou che ho mangiato invece mi hanno fatto scattare il 'blocco di panza' mi sento la marcuzzi :deg: io voglio le caramelle gommose che Fletch non mi compra...:no_:
10-12-2012, 19:33
Io ribadisco, VOGLIO LA BIONDA !!!! :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
10-12-2012, 20:15
***** la comprerei io quella NB,seduta stante...
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
10-12-2012, 20:59
Babbuzzi di minchia miei, vi propongo un affare imperdibile, posso farvi leggere " Le confessioni di una vergine veneziana ebraica " ( manoscritto di Pdor figlio di Ommèr ) alla modica cifra di 4999 euro.
La cifra verrà devoluta in deficenza ad un ragazzo con la barba del forum dagli usi e costumi molto key.
Membro
Grosso Team Ciocapiàt Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso. Ma Mrk è tutta un'altra cosa... Fracrist approved!
10-12-2012, 21:03
JJ che la forza sia con te!!!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
10-12-2012, 21:05
alessioattorresi Ha scritto:JJ che la forza sia con te!!! E con il mio spirito, nel nome di Elwood, Mrk e Kmer.
Membro
Grosso Team Ciocapiàt Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso. Ma Mrk è tutta un'altra cosa... Fracrist approved!
10-12-2012, 21:25
Sera a tutti!
Vi presento Miata! Fa lo 0-100 in 3 sec. Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
10-12-2012, 21:28
JJ-GoatBoy Ha scritto:E con il mio spirito, nel nome di Elwood, Mrk e Kmer. ma perchè :dispair: @Alpha4 ma è 1.8 o 2.0? ce l'ha il torsen? :haha: porta a casa uno scatolone, vedrai come si diverte :chessygrin:
10-12-2012, 21:41
Ovviamente è una NA turbo
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
10-12-2012, 21:41
Elwood Blues Ha scritto:ma perchè :dispair: Pecchè sei bello!
Membro
Grosso Team Ciocapiàt Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso. Ma Mrk è tutta un'altra cosa... Fracrist approved! |
« Precedente | Successivo »
|