Alpha4 Ha scritto:Sera a tutti!Ma nata ieri è già così grande? :chessygrin:
Vi presento Miata!
Fa lo 0-100 in 3 sec.
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
La ND non esiste.
Team Ciocapiàt
|
10-12-2012, 23:47
Alpha4 Ha scritto:Sera a tutti!Ma nata ieri è già così grande? :chessygrin:
La ND non esiste.
10-12-2012, 23:49
Fletch Ha scritto:Ma nata ieri è già così grande? :chessygrin:Steroidi della madonna in gravidanza et voilà un cucciolo già peloso e cresciuto.
Membro
Grosso Team Ciocapiàt Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso. Ma Mrk è tutta un'altra cosa... Fracrist approved!
10-12-2012, 23:53
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:i maschmellou che ho mangiato invece mi hanno fatto scattare il 'blocco di panza' mi sento la marcuzzi :deg: tocca a te, il bagno è libero. ma muoviti, che omer spinge.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
10-12-2012, 23:54
JJ-GoatBoy Ha scritto:Steroidi della madonna in gravidanza et voilà un cucciolo già peloso e cresciuto. è la tua storia?
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
10-12-2012, 23:55
fracrist Ha scritto:tocca a te, il bagno è libero. ma muoviti, che omer spinge. eeeeeee no :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
11-12-2012, 00:01
Ale sei riuscito a corrompere i poliziotti? :chessygrin: O hai ancora la macchina agli arresti?
11-12-2012, 00:03
Elwood Blues Ha scritto:Ale sei riuscito a corrompere i poliziotti? :chessygrin: O hai ancora la macchina agli arresti?: ... : sorry but i don't understand you :blink_:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
11-12-2012, 00:06
alessioattorresi Ha scritto:: ... : sorry but i don't understand you :blink_: tua macchina essere ancora ferma?
11-12-2012, 00:08
Elwood Blues Ha scritto:tua macchina essere ancora ferma? aaaa si, sto aspettando il perfetto .. , che mi chiami con la decisione :haha: ( da una settimana ormai)
POI TUTTI TI AMANO:
11-12-2012, 00:09
Elwood Blues Ha scritto:tua macchina essere ancora ferma? il patto era, te la pruzzi così! :haha:
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... |
« Precedente | Successivo »
|