x-vas Ha scritto:ricordati in che forum sei....prima di fare certe dichiarazioni
non ho specificato se le ciapet erano le mie appositamente :chessygrin:
Team Ciocapiàt
|
16-11-2012, 13:19
x-vas Ha scritto:ricordati in che forum sei....prima di fare certe dichiarazioni non ho specificato se le ciapet erano le mie appositamente :chessygrin:
16-11-2012, 13:19
fracrist Ha scritto:Ciocapiàt (in italiano "colui che batte i piatti") è un termine che esiste un po' in tutta l'Emilia e zone limitrofe (tipo Rovigo dove vive Elwood); identifica un modo di essere tra l'approssimativo, il ciarlatano, il sognatore, lo scanzonato, in accezione positiva.Stupendoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Comunque, conoscevo il significato, me lo disse Mike quando andai a casa sua a Rovigo... :haha::haha::haha: Vorrei candidarmi anche io al gruppo ma l'assegnazione del ruolo di ombrellina mi atterrisce. Non posso depilarmi le gambe... :haha:
Nur Helvetica.
16-11-2012, 13:21
Matsuda Ha scritto:Stupendoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ho già il posto per te... acquisito! ![]() aggiornare firma, prego...:chessygrin:
Ma ghe minghia èèèèèè.
Membro
Grosso Team Ciocapiàt Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso. Ma Mrk è tutta un'altra cosa... Fracrist approved!
Matsuda Ha scritto:Stupendoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Dato che lavori nella moda, ci farai i vestiti per le serate di vino e donne :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
16-11-2012, 13:23
omermon Ha scritto:ho già il posto per te...:haha: Prima tu dire quale essere posto, poi io aggiornare firma... :chessygrin:
Nur Helvetica.
Matsuda Ha scritto::haha: fatto...: Bash :
fracrist Ha scritto:Ciocapiàt (in italiano "colui che batte i piatti") è un termine che esiste un po' in tutta l'Emilia e zone limitrofe (tipo Rovigo dove vive Elwood); identifica un modo di essere tra l'approssimativo, il ciarlatano, il sognatore, lo scanzonato, in accezione positiva. ah ok! quindi quando chiedo: "andiamo a fare un paio di uragani in 'zona' ?" sono un pò ciocorì anch' io ![]()
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
16-11-2012, 13:24
omermon Ha scritto:che dici fra? lo includiamo? (lo conosco di persona) avanti pòr! :haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
16-11-2012, 13:28
omermon Ha scritto:fatto...: Bash :Buhahahhahhahahh Grazie per la fiducia, comunque le modelle, o sono lesbiche o troppo magre... Averle accanto in topdown prendono il volo! :haha:
Nur Helvetica.
|
« Precedente | Successivo »
|