Mangia-Lotus mi gasa.
La ND non esiste.
Team Ciocapiàt
|
16-11-2012, 01:07
Fletch Ha scritto:Fixed Nononon, vai in mona.
Membro
Grosso Team Ciocapiàt Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso. Ma Mrk è tutta un'altra cosa... Fracrist approved!
16-11-2012, 01:08
JJ-GoatBoy Ha scritto:Nononon, vai in mona.Con la camicia rosa ci vado spesso. E funziona.
La ND non esiste.
16-11-2012, 01:11
Fletch Ha scritto:Con la camicia rosa ci vado spesso. E funziona. Io ho un paio di camicie rosa e attiro solo maschi palestrati con jeans attillati e con fare molto cool. Dammi la tua camicia rosa e finiamola qui.
Membro
Grosso Team Ciocapiàt Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso. Ma Mrk è tutta un'altra cosa... Fracrist approved!
16-11-2012, 01:15
Sono così bello per i maschi che se le indossassi insieme potrei attirare stormi di uomini con conseguente collassamento della rete idrica della lombardia.
Membro
16-11-2012, 01:22
Fletch Ha scritto:Proudly straight. Ma dammi sta camicia rosa e non scassare più.
Membro
16-11-2012, 01:24
Fletch Ha scritto:Mangia-Lotus mi gasa. Bhuahuahuahua:haha::haha::haha:
16-11-2012, 01:25
JJ-GoatBoy Ha scritto:Ma dammi sta camicia rosa e non scassare più. ![]() E pedalare!
La ND non esiste.
|
« Precedente | Successivo »
|