Ok ragazzi chi è il killer del gruppo? Mi serve che soffra il bastardo che mi ha scassato il paraurti stanotte parcheggiando...
Team Ciocapiàt
|
19-11-2012, 13:38
noooooooo!!! adesso da lì partirà la ruggine e non si fermerà piùùùùùùù :haha:
scherzo omer...solidarietà ciocapiattica ma che sfiga però ![]()
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
19-11-2012, 13:41
normalmente non saprei far male a una mosca, ma in queste situazioni divento verde
![]() tanti danni?
19-11-2012, 14:45
alessioattorresi Ha scritto:capisco perchè JJ sè innamorato :haha: Ah ma lo sanno tutti ormai? JJ pensavo la nostra relazione fosse segreta... Pdor potrebbe essere geloso poi...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
19-11-2012, 14:58
geloso di te o geloso di JJ ??? :haha: ah sti triangoli gài...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
19-11-2012, 15:02
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:geloso di te o geloso di JJ ??? :haha: ah sti triangoli gài... Vabbe dai facciamo un trenino tutti assieme... Io ultimo!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
19-11-2012, 15:04
Io controllo che tutti abbiano pagato il biglietto
![]() Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
19-11-2012, 15:51
Alpha4 Ha scritto:normalmente non saprei far male a una mosca, ma in queste situazioni divento verde allora scelgo te...:chessygrin: eh stavolta abbastanza, dopo metto un paio di foto...ma che cacchio...: Mad :
19-11-2012, 16:00
bah.... no comment....
riesci a far passare qualcosa con atti vandalici, collisione o altro?
19-11-2012, 16:03
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:noooooooo!!! adesso da lì partirà la ruggine e non si fermerà piùùùùùùù :haha: lascia perdere, per due notti che la parcheggio fuori dal box...:no_: |
« Precedente | Successivo »
|