Alpha4 Ha scritto:bah.... no comment....
riesci a far passare qualcosa con atti vandalici, collisione o altro?
non credo, è tipicamente un danno da parcheggio...
ma stavolta lo metto a posto, ormai quel paraurti è un colabrodo...:no_:
Team Ciocapiàt
|
19-11-2012, 16:04
Alpha4 Ha scritto:bah.... no comment.... non credo, è tipicamente un danno da parcheggio... ma stavolta lo metto a posto, ormai quel paraurti è un colabrodo...:no_:
19-11-2012, 16:11
noooooooo bastardi :cry2:
19-11-2012, 16:25
omermon Ha scritto:lascia perdere, per due notti che la parcheggio fuori dal box...:no_: questa è palese negligenza! Vostro onore, non abbiate pietà!
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
19-11-2012, 17:24
Mi spiace Omermon....:no_:
Se ti interessa, ho un intero arsenale di armi bianche......
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
19-11-2012, 17:59
Omer, ti abbraccerei ma non sono Tiramolla.
Quindi vai di bumper cut.
La ND non esiste.
19-11-2012, 18:28
Fletch Ha scritto:Omer, ti abbraccerei ma non sono Tiramolla. non riesco a tornare serio.... :haha: poi ho l'immagine di omer che si siede su Cenere... ok, non tornerò mai più serio...
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
19-11-2012, 19:08
Work in progress
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
19-11-2012, 19:33
omermon Ha scritto:non credo, è tipicamente un danno da parcheggio... tsk... dilettante... :p
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
19-11-2012, 19:52
Piu lo vedo e più mi piace tienila così
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva “Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.” Yamamoto Tsunetomo – Hagakure. |
« Precedente | Successivo »
|