Mrk Ha scritto:Ecco il nostro prode Pdor! Ahahahah
http://www.youtube.com/watch?v=aw-T_TW7g0U
Non riesco a fare altri commenti a questo video... Ahahahaha
Da 0.20 a 0.24 penso possa essere messo su wikipedia alla voce "ciocapiat":haha:
Team Ciocapiàt
|
19-11-2012, 23:12
Mrk Ha scritto:Ecco il nostro prode Pdor! Ahahahah Da 0.20 a 0.24 penso possa essere messo su wikipedia alla voce "ciocapiat":haha:
19-11-2012, 23:17
Ecco a voi, una forma di ominide felice :haha:
Pdor sei un grande :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
20-11-2012, 00:38
Ahhhhahahahahahahaha Podor ahahahahahaha ti pijano tutti pe ***** e tu fiero continui a saltellare come una bimbaminki4.
Ti amo solo perchè hai questi gravi problemi motori e cerebrali, fossi stato normale ti avrei usato solo a scopi puramente sessuali ma purtroppo la mia perversione verso te non si ferma solo a questo. Per Mrk: quella foto era mia e solo mia ma tu hai deciso di condividerla con il resto del mondo, me la pagherai cara... Per il metrosexualboypolish: guadagni punti a rafficone e chissà che un giorno spodesterai questi due inetti e diventerai la mia regina dei sogni, bionda, occhi azzurri e imbriacona. La ragazza perfetta...
Membro
Grosso Team Ciocapiàt Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso. Ma Mrk è tutta un'altra cosa... Fracrist approved!
20-11-2012, 01:08
JJ-GoatBoy Ha scritto:Per il metrosexualboypolish: guadagni punti a rafficone e chissà che un giorno spodesterai questi due inetti e diventerai la mia regina dei sogni, bionda, occhi azzurri e imbriacona. La ragazza perfetta...infatti sono castano chiaro,occhi azzurri/verdi e barbuto........ insomma una fiha da stimoloenogastrointestinale :love: ovviamente condito con molta autostima ![]()
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
20-11-2012, 01:48
omermon Ha scritto:Da 0.20 a 0.24 penso possa essere messo su wikipedia alla voce "ciocapiat":haha: eh lo so lo so....sai c'è chi può e chi non può....non sono cose che si imparano queste...bisogna nascerci con IL dono alessioattorresi Ha scritto:Ecco a voi, una forma di ominide felice :haha: và che ti ho visto che hai usato l' inchiostro 'scancellabile' sai ?? staaaaaattèèntooooo !!! JJ-GoatBoy Ha scritto:Ahhhhahahahahahahaha Podor ahahahahahaha ti pijano tutti pe ***** e tu fiero continui a saltellare come una bimbaminki4. cmq la foto di mirko ce l' ho anch'io...e la conservo in portafoglio....cosa che mi dimentico sempre...anche una volta a udine prima di entrare allo stadio, mi accorsi di essere senza....mi hanno fatto un ***** tanto perchè il biglietto era col nominativo.... e io avevo i documenti a 100 km di distanza XD si confermo di essere cerebroleso :*
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
20-11-2012, 09:29
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:và che ti ho visto che hai usato l' inchiostro 'scancellabile' sai ?? staaaaaattèèntooooo !!! Ma non è vero :haha: al massimo bischero con amore potrei aver scritto :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
20-11-2012, 09:34
Vi presento la mia bambola..........
![]() Ops volevo dire bombola :haha: :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
20-11-2012, 09:47
vedo che anche tu sei passato al GPL :chessygrin:
Stavo pensando di fare la stessa cosa ma con una bombola diversa
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
20-11-2012, 09:48
Alpha4 Ha scritto:vedo che anche tu sei passato al GPL :chessygrin: Maiiiiiiiii :haha: Il GPL è per i fornelli e basta!!! Come il DIESEL è per i trattori !! :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
20-11-2012, 10:01
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-11-2012, 10:03 da Alpha4.)
magari così continueranno a stimarti...
![]() Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter |
« Precedente | Successivo »
|