This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Team Ciocapiàt
Elwood Blues Ha scritto:ha trovato dei poliziotti YMCA e sta tentando di convincerli a lasciargli il libretto? :haha:

O vedo che con il ***** altrui son' tutti bravi :haha: vi odio.. JJ cacarella della mia vita <3 non dici niente ??
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
Io la targa ce l'ho :oops:
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:Io la targa ce l'ho :oops:

Anch'io :haha: una però sul libretto non c'era scritto due Smile
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
Il problema più grande di tutta la storia e la mondeo..... Sto uscendo solo per andare a lavoro, ovviamente munito di passamontagna e senso di colpa-soddisfazione!!!!
POI TUTTI TI AMANO:

Cita messaggio
consolati, sono arrivati i cavi candela. o sono sotto sequestro da babbo?
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Vabbè per chi non avesse voglia di leggere tutte le pagine addietro, cercherò di riassumere in breve con degli scatti.

Allora in principio venne fermato da delle guardie del regno toscano con suo grande stupore gli dissero che non poteva circolare in quelle condizioni: [ATTACH=CONFIG]17322[/ATTACH]

Dopodichè lo portarono in caserma per interrogarlo ed estrapolargli la verità ad ogni costo: [ATTACH=CONFIG]17323[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt

Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:consolati, sono arrivati i cavi candela. o sono sotto sequestro da babbo?

Fra hai previsto i tasti ctrl+alt+canc sul ciocapiat alarm system?

JJ-GoatBoy Ha scritto:CUT

lol :haha:
  Cita messaggio
JJ-GoatBoy Ha scritto:Vabbè per chi non avesse voglia di leggere tutte le pagine addietro, cercherò di riassumere in breve con degli scatti.

Allora in principio venne fermato da delle guardie del regno toscano con suo grande stupore gli dissero che non poteva circolare in quelle condizioni: [ATTACH=CONFIG]17322[/ATTACH]

Dopodichè lo portarono in caserma per interrogarlo ed estrapolargli la verità ad ogni costo: [ATTACH=CONFIG]17323[/ATTACH]

non voglio vedere le foto successive, non voglio...:no_:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:Fra hai previsto i tasti ctrl+alt+canc sul ciocapiat alarm system?

no, per il reset uso questo:

[ATTACH=CONFIG]17330[/ATTACH]

leggendo questo, il CAS si riavvia.

Allegati Anteprime

La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:consolati, sono arrivati i cavi candela. o sono sotto sequestro da babbo?

Ehm no, anche se l'ho visto strano...
Alla domanda cosa sono quelli ( cosa che lui SA), ho risposto che sono di scorta nel caso un giorno servissero....
Tornado sul discorso Attorresi's problem,
Pochi minuti fa ho trovato una mia ex, che guarda caso il babbo lavora li dove mi serve, i casi sono due:
1) forse riprendo la macchina
2) mi arrestano e buttano la chiave :haha:
POI TUTTI TI AMANO:

Cita messaggio