tu travestiti da cane dei griffin e vedrai che trovi anche da dormire in loco :plus1:
hahaha! poveri i 2 piccioncini sbaciucchiosi...TREMATE !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
fracrist Team Ciocapiàt: 1 gatta e 1 mula in garage
omermon Ha scritto:ma sono le ultime cose!!! poi ne manca solo più una, e poi è finita!:haha:
seeeeeee.... e io arrivo al primo al challenge l'anno prossimo...
Citazione:ma io sono un praticante, quindi all'ultimo livello della piramide sociale, un po' come i paria in India:chessygrin:
Riflettete: è un praticante e scrocia tutti sti soldi su sto bidone di macchina.
Mi ha confessato che appena diventa avvocato compra il suo vero sogno: il Q7 .
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
fracrist Ha scritto:ma chi minchia è sto daniele bossari? mistero non lo faceva il pelato che cantava?
Prima di tutto il pelato che cantava si chiama Enrico Ruggeri, canta ancora ed è uno dei grandi maestri della galassia sul piano musicale senza dimenticare che è anche amico di Podor.
Bossari invece è il mio prototipo d'uomo perfetto sennò non mi sarebbero frullati i testicoli oggi, è un gran figone.
E tu invece sei un piiiiiiirla.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt
Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
fracrist Ha scritto:seeeeeee.... e io arrivo al primo al challenge l'anno prossimo...
Riflettete: è un praticante e scrocia tutti sti soldi su sto bidone di macchina.
Mi ha confessato che appena diventa avvocato compra il suo vero sogno: il Q7 .