omermon Ha scritto:Magari mi prendo un'ibiza, invece...:haha:
se non altro ti ritrovi quei 40.000€ in tasca per comprarti un fuoristrada decente... :p
Team Ciocapiàt
|
30-11-2012, 11:47
omermon Ha scritto:Magari mi prendo un'ibiza, invece...:haha: se non altro ti ritrovi quei 40.000€ in tasca per comprarti un fuoristrada decente... :p
30-11-2012, 11:50
Elwood Blues Ha scritto:se non altro ti ritrovi quei 40.000€ in tasca per comprarti un fuoristrada decente... :p Ma io voglio essere fico! Secondo te perché mi sono comprato un mx? Perché ho messo lle pinze blu?? Per fare il fico all'aperitivo, nooo???:haha:
30-11-2012, 11:57
omermon Ha scritto:Per fare il fico all'aperitivo, nooo???:haha: con una miata? :blink_: al massimo ti prendono per key
30-11-2012, 12:03
omermon Ha scritto:Ma io voglio essere fico! Secondo te perché mi sono comprato un mx? Perché ho messo lle pinze blu?? Per fare il fico all'aperitivo, nooo???:haha: Elwood non farti istruire su come si fà un aperitivo dai 'foresti' non sanno neanche cosa sia uno spritz questi...vai e profetizza : CoolGun :
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
30-11-2012, 12:04
non sono un tipo da aperitivo...lo spritz però lo beo instesso
30-11-2012, 12:15
appunto, se và in ostaria a bater al fante e butar zò ombre ! e sarà meio che te ghe vàe in bicicleta, se te vol andar a lavorar coa tò machina doman de matina ! orcodine !!
i nonni sono sempre saggi :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
30-11-2012, 13:34
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:Elwood non farti istruire su come si fà un aperitivo dai 'foresti' non sanno neanche cosa sia uno spritz questi...vai e profetizza : CoolGun : non fare il furbo tu, che sono veneto per una buona metà, e l'altra metà terrona è cresciuta in un quartiere di immigrazione veneta! (capisco meglio il veneto del piemontese..:haha ![]() lo spritz lo conosco bene, grazie al mio parentame di Bassano!:chessygrin:
30-11-2012, 13:55
omermon Ha scritto:non fare il furbo tu, che sono veneto per una buona metà, e l'altra metà terrona è cresciuta in un quartiere di immigrazione veneta! (capisco meglio il veneto del piemontese..:haha Ste cose mi ricordano tanto quando andai a trovare un amico in provincia di brescia in mezzo alle montagne, mi portò a fare l'aperitivo alla loro maniera. Durò dalle 17:00 alle 20:00, dopodichè cena annaffiata con litri di vino dalla gradazione shell v-power, concludendo poi la serata a girare bettole su bettole a tracannare gasolio agricolo. Nel giro di poche ore son volati 4 litri di birra a testa una decina di cocktail dallo schifo più assoluto e vino non lo sò *****, la mattina seguente sua madre mi sveglia ( ed io ero sul pavimento anzichè sul letto ma è un dettaglio ) e mi dà la bellissima notizia che nel sonno il mio amichetto si è slogato una spalla. Spero non sia successo nulla di eclatante, il mio ano non bruciava ma i ricordi fecero fatica a venire a galla.
Membro
Grosso Team Ciocapiàt Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso. Ma Mrk è tutta un'altra cosa... Fracrist approved!
30-11-2012, 14:01
JJ-GoatBoy Ha scritto:Ste cose mi ricordano tanto quando andai a trovare un amico in provincia di brescia in mezzo alle montagne, mi portò a fare l'aperitivo alla loro maniera. io l'ultimo grosso blackout è alla mia festa di complenno dell'anno scorso. dopo un numero imprecisato di cocktail e birre, siamo scesi ai Murazzi e da lì buio. da racconti di amici: sono finito in mezzo ad una rissa tra spacciatori, ho preso e dato qualche pugno, ho mangiato un kebab, sono tornato a casa a piedi convinto di essere accanto a casa, sono caduto, mi sono rialzato, ho sfanculato la mia ragazza, ho sfanculato mia madre, ho vomitato l'anima, ho urlato per buona parte della notte. e pensare che di solito sono un tipo dalla sbronza "affettuosa". maledetti superalcolici, mai più! evviva il vino!
30-11-2012, 14:33
Io detesto il vino, non riesco a capirlo.
Io bevo birra sempre e ovunque, anche in locali " altolocati " da milanesebabbodiminkia, non bevo altro.
Membro
Grosso Team Ciocapiàt Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso. Ma Mrk è tutta un'altra cosa... Fracrist approved! |
« Precedente | Successivo »
|