omermon Ha scritto:bene, te ed io possiamo occuparci degli approvigionamenti alcolici del Team.:chessygrin:
io con la pizza bevo Coca Cola (sì, lo so...).
per quanto riguarda il resto, sto approfondendo il discorso Whiskey/Scotch, prediligendo i single malt scozzesi, molto torbati...(è un universo da scoprire!). Però vale lo stesso del vino e della birra: preferisco bere poco, ma molto bene...
Whiskey/scotch sono il prossimo progetto...li conosco poco, ma probabilmente perche' non ho avuto buoni insegnanti che me li hanno fatti apprezzare e conoscere.
Mi e' successa la stessa cosa con le grappe: non le digerivo, mi massacravano lo stomaco e quasi mi schifavano, poi, mannaggia a lui, mi ha tirato dentro un amico (compagno di 500), tra l'altro barista, che spesso quando gli propongono una nuova grappa ecc. organizza una cena che poi finisce con degustazioni di grappe ;-)
L'altro che mi ha iniziato e' stato il padre (e la madre) di un mio amico di trieste...una sera eravamo da loro e come scambio culinario noi portammo i cantuccini e loro la grappa Nonino Riserva...un accostamento che all' inizio poteva sembrare difficile si e' rivelato invece insapettato tanto che a fine serata c'eravamo mangiati quasi 1kg di cantucci e ci eravamo praticamente scolati una bottiglia di grappa!!!!
Comunque penso che potremmo orgamnizzare qualcosa "a tema"!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
Elwood Blues Ha scritto:ALTERNATORE PER FIAT 126, ADATTABILE ANCHE A FIAT 500. USATO, TESTATO, FUNZIONANTE. COMPLETO DI PULEGGIA
questo mi pare adatto! :haha:
Comunque si può far sistemare anche l'attuale alternatore, mio papà ha fatto sistemare quello dell'Astra di recente (150€
SE vuoi ti do anche le pulegge alleggerite, sia dentate che Poly-V:haha::haha:
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Fly Lemon Ha scritto:Whiskey/scotch sono il prossimo progetto...li conosco poco, ma probabilmente perche' non ho avuto buoni insegnanti che me li hanno fatti apprezzare e conoscere.
Mi e' successa la stessa cosa con le grappe: non le digerivo, mi massacravano lo stomaco e quasi mi schifavano, poi, mannaggia a lui, mi ha tirato dentro un amico (compagno di 500), tra l'altro barista, che spesso quando gli propongono una nuova grappa ecc. organizza una cena che poi finisce con degustazioni di grappe ;-)
L'altro che mi ha iniziato e' stato il padre (e la madre) di un mio amico di trieste...una sera eravamo da loro e come scambio culinario noi portammo i cantuccini e loro la grappa Nonino Riserva...un accostamento che all' inizio poteva sembrare difficile si e' rivelato invece insapettato tanto che a fine serata c'eravamo mangiati quasi 1kg di cantucci e ci eravamo praticamente scolati una bottiglia di grappa!!!!
Comunque penso che potremmo orgamnizzare qualcosa "a tema"!
le grappe sono ancora sconosciute per me, l'unica davvero deliziosa l'ho bevuta ad Adenau, artigianale, fatta da un amico del proprietario del nostro B&B...
contami!:chessygrin:
Modello:
:chessygrin: Quando c'è da mangiare e bere....
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
omermon Ha scritto:io con la pizza bevo Coca Cola (sì, lo so...).
per quanto riguarda il resto, sto approfondendo il discorso Whiskey/Scotch, prediligendo i single malt scozzesi, molto torbati...(è un universo da scoprire!). Però vale lo stesso del vino e della birra: preferisco bere poco, ma molto bene...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Modello:
:haha::haha::haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:![[Immagine: 31065462.jpg]](http://cdn.memegenerator.net/instances/400x/31065462.jpg)
guarda che il mio "poco" è in proporzione delle mie dimensioni...:chessygrin:
:haha: :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
ah ecco dov' era il trucco :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Sì ma fiiiiga io voglio dire la mia.
Allora, premesso che non sono geloso ma dopo la visione di quella foto con il mio polish turner mi sono venuti conati di vomito dal forte ridere, cioè non sò se la vedete sotto la mia stessa ottica oppure no ma per esempio la foto pr0 con le lattine schiacciate e l'aranciata dercaz della coop ha quel qualcosa a metà tra l'eroico e il geniale a livelli altisonanti.
Io apprezzo queste cose e rido sapendo che non rido perchè è simpatica bensì perchè l'ironia è un'arte finissima e solo chi ha l'occhio più attento può carpire il messaggio insito in ogni frangente.
Nota del giorno: alessioattorresi è stato preso pecculo da 3/4 del team, beh... Non mi rimane che dargli ragione, con la sua bellezza può puntare a molto di più in senso di grasso.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt
Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
|