alessioattorresi Ha scritto:ma non sbrana più nessuno qui ??' president evil dove sei ???
si sta sbronzando ad un pranzo di compleanno...:haha:
Team Ciocapiàt
|
09-12-2012, 19:58
alessioattorresi Ha scritto:ma non sbrana più nessuno qui ??' president evil dove sei ??? si sta sbronzando ad un pranzo di compleanno...:haha:
09-12-2012, 19:59
AAAAAAAA, vado a fare benzina a dopo :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
09-12-2012, 20:41
212, AKA Piero Schiavon di LLCC _DEVE_ essere nominato membro ad honorem del Team!
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
09-12-2012, 20:42
Lanf Ha scritto:212, AKA Piero Schiavon di LLCC _DEVE_ essere nominato membro ad honorem del Team! quoto, assolutamente! però tocca farlo iscrivere qui, deve almeno presentarsi!:haha:
09-12-2012, 22:45
Solo per tutta le neve che s'è preso
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
10-12-2012, 11:17
Signore e signori, perdonate l'assenza plurima di questi giorni.
Sabato evento mondano di presentazione ai genitori di Facciata, almeno siamo andati a Ferrara alla mostra scambio di roba vecchia (quintali di roba per 500, vespe, ecc.). Domenica evento mondano a due passi da casa (siamo usciti a piedi, così la patente è rimasta in tasca) a base di chile "devastantemente piccante" (il festeggiato è morto prima di arrivare a metà ciotola, portato fuori di peso e messo a sedere a bordo strada come i vecchi sotto al sole) e birre artigianali di vario tipo. Ho letto sia la presentazione di Basaglia (che ***** che ha avuto) che le storie del challenge a Varano (non vi ho invidiato, no no) e concordo con la richiesta di ammissione di 212 (ma non è troppo "serio" per questa squadra di squinternati?). Ah, dimenticavo: forza V.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
10-12-2012, 12:53
io farei membra ad honorem la strappona coi capelli corti di Varano :love:
Alberto
10-12-2012, 13:01
dopo mille pagine di Tread l' Inge è intervenuto richiamato da UNA sola cosa....ragazzi Sciarc deve preparaci le macchine!!...ora che sapete quale 'carota' usare....non sarà difficile convincerlo :chessygrin:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
10-12-2012, 13:04
.SharK Ha scritto:io farei membra ad honorem la strappona coi capelli corti di Varano :love: abbiamo qualche riferimento del soggetto in questione? Nel caso propongo il ruolo di "lucidatrice di terminali"... :oops:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
10-12-2012, 13:10
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:dopo mille pagine di Tread l' Inge è intervenuto richiamato da UNA sola cosa....ragazzi Sciarc deve preparaci le macchine!!...ora che sapete quale 'carota' usare....non sarà difficile convincerlo :chessygrin:Tenetevele per voi le carote :haha: Io non ho piu' l'mx! :haha: :haha:
Alberto
|
« Precedente | Successivo »
|