omermon Ha scritto:chiedigli se non può sganciare un piccolo meteorite sul Tribunale di Torino, grazie... in un'altro posto magari farebbe piacere :plus1:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
alessioattorresi Ha scritto:in un'altro posto magari farebbe piacere :plus1:
un altro è maschile, senza apostrofo!: CoolGun :
fracrist Ha scritto:ho chiamato Chtulu prima, dice di star sereni che ieri sera alla cena di Natale i Maya erano ubriachi e han confessato di averci tirato una supercazzola.
per rimanere in tema
[video=youtube;sM0XvXEt2lo]http://www.youtube.com/watch?v=sM0XvXEt2lo[/video]
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
bravo pdor.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
21-12-2012, 12:22
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-12-2012, 13:21 da Matsuda.)
Allora, non sono un admin quindi puoi anche dirmi di farmi gli affari miei, ma:
TENIAMO FUORI LA POLITICA DA QUESTO THREAD!!!
:chessygrin:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
cioè quella sarebbe la milf attaccata al cartello stradale....? auguri !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
fracrist Ha scritto:Allora, non sono un admin quindi puoi anche dirmi di farmi gli affari miei, ma:
TENIAMO FUORI LA POLITICA DA QUESTO THREAD!!!
:chessygrin:
...e la religione, please.
miley:
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:cioè quella sarebbe la milf attaccata al cartello stradale....? auguri !
Vai accagare, te l'ho detto in privato che non sono innamorato di un cartello stradale.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt
Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
21-12-2012, 12:55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-12-2012, 13:01 da Il Polano.)
omermon Ha scritto:un altro è maschile, senza apostrofo!: CoolGun :
ma so toscano l'apostrofo si mette OVUNQUE :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
alessioattorresi Ha scritto:ma so toscano l'apostrofo si mette da per tutto :haha:
daxtutto :haha:
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
|