Gyu71 Ha scritto:Parole Sante!:chessygrin:
Sentiamo cosa ne dicono i capi....
(in questo topic "comandano" Omermon e Fracrist....):haha::haha::haha:
Capi?
Anziano Saggio Gyu, non posso accettare tali parole; Tere io sono aperto sempre a nuovi orizzonti e alle nuove reclute indi per cui io ti riconosco ciocapiatti solo per un piccolo dettaglio, il tuo nome mi ha fatto pensare ad una Teresa magari phiga magari una milf e invece no...
Ahhh la dura realtà, beh benvenuto nel gruppo di resistenza alla sanità mentale.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt
Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
In questi giorni avrò un po' più di tempo quindi mi sa che ricomincerò a frequentare il forum e ho letto che mi toccherà anche bastonarvi a FM mannacc.
Comprate un po' di paraurti posteriori cioccapiatti, che ve ne sbriciolerò più di qualcuno :chessygrin:
NA MY'93 115 NB 1.6
Guardate topgear su dmax
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
Ora, sono in medio oriente con una nb orange, una barchetta e una z3
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
C'è la mia,un po' diversa xD
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
non sei il primo che vorrebbe che fossi una lei e non un lui,ma questa è un'altra storia,purtroppo non posso e non voglio farci niente,cmq ricorda anche per me
due omonime,ciao