This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Team Ciocapiàt
fracrist Ha scritto:Oh buongiorno, ieri sera son poi svenuto sul divano prima di riuscire a premere la X .... :haha:

Se stasera sarò operativo giuocherò insieme a lei, sebbene abbia le seguenti alternative di maggior piacere:
1) intubare i collegamenti del C.A.S. dietro al cruscotto
2) testare la modifica al sw
3) Infilare qualche led nelle uscite del C.A.S. e vedere se fa quel che mi aspetto
4) giocare ad AC2

Nel dubbio, forza V.

Non c'è problema, tanto devo ricominciare :haha: e la terza volta,per la causa che le narravo ieri, ho provato a spostare i salvataggi ma ho fatto peggio
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
che hai combinato stavolta?
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:che hai combinato stavolta?

Quella che ti dicevo ieri
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
Sì ma *****, con sommo dispiacere ho visto che hanno cancellato un mio post in un'altra sezione.

Chi c'è dietro questo complotto?

Illuminati?
Lega Nerd?
Confraternita Oscura di Skyrim?

Da quanto ho capito in questo forum girano forze oscure che mi hanno sigillato nella sezione perditempo, sono bloccato in questa dimensione forse per sempre : Blink :.

Se mi cercate, mi trovate qui, amici ^-^ .
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt

Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
  Cita messaggio
JJ-GoatBoy Ha scritto:Sì ma *****, con sommo dispiacere ho visto che hanno cancellato un mio post in un'altra sezione.

Chi c'è dietro questo complotto?

Illuminati?
Lega Nerd?
Confraternita Oscura di Skyrim?

Da quanto ho capito in questo forum girano forze oscure che mi hanno sigillato nella sezione perditempo, sono bloccato in questa dimensione forse per sempre : Blink :.

Se mi cercate, mi trovate qui, amici ^-^ .

Sono stato io!
Se vuoi spiegazioni sentiamoci in MP!
  Cita messaggio
@ tutti: non si spamma nelle altre sezioni. Thanks Thumbup
Alberto
  Cita messaggio
Stasera ho un po' di tempo per cazzeggiare e volevo giocare un po', ma..
Stavo ancora giocando a forza3 quindi non ho mai cagato tanto forza4, ho guardato com'era, ho fatto qualche gara veloce e mi sono rimesso a giocare a forza3.
-Posso importare le mie macchine di forza3 nel 4? ho fatto importa il profilo ma le macchine non ci sono.
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
alluminio Ha scritto:Stasera ho un po' di tempo per cazzeggiare e volevo giocare un po', ma..
Stavo ancora giocando a forza3 quindi non ho mai cagato tanto forza4, ho guardato com'era, ho fatto qualche gara veloce e mi sono rimesso a giocare a forza3.
-Posso importare le mie macchine di forza3 nel 4? ho fatto importa il profilo ma le macchine non ci sono.

Sai che anch'io trovo FM3 migliore di FM4???
Solo come grafica l'ultimo titolo è migliorato, per il resto non mi piace per nulla!
  Cita messaggio
secondo me non si può, ma non ho esperienza di fm3. Sad
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Organizziamo un trofeo datsun 510!!!!
POI TUTTI TI AMANO:

Cita messaggio