Elwood Blues Ha scritto:se continuate così mi scancello dal gruppo
...perchè tu pensi di poter uscire dal gruppo così.....?
: Evil :
Team Ciocapiàt
|
09-01-2013, 12:36
Elwood Blues Ha scritto:se continuate così mi scancello dal gruppo ...perchè tu pensi di poter uscire dal gruppo così.....? : Evil :
09-01-2013, 12:40
omermon Ha scritto:...perchè tu pensi di poter uscire dal gruppo così.....? Dottore qui qualcuno pensa che questo è un circolino dei buffoni, eh no, avete firmato un contratto e ora siete legati a vita a questa loggia.
Membro
Grosso Team Ciocapiàt Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso. Ma Mrk è tutta un'altra cosa... Fracrist approved!
09-01-2013, 12:41
omermon Ha scritto:...perchè tu pensi di poter uscire dal gruppo così.....? mi basta regalare un pacchetto di tortellini a fracrist
09-01-2013, 12:42
Sento crescere il disagio :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
09-01-2013, 12:45
Elwood Blues Ha scritto:mi basta regalare un pacchetto di tortellini a fracrist se i tortelli non li prendi in un certo posto (che io conosco e tu no), te li lancia dietro urlando senza contare che possiedo il potere di veto.
09-01-2013, 12:48
omermon Ha scritto:se i tortelli non li prendi in un certo posto (che io conosco e tu no), te li lancia dietro urlando li faccio fare a mia nonna, così risolvo :haha: omermon Ha scritto:senza contare che possiedo il potere di spendere infiniti soldi fixed
09-01-2013, 12:57
Elwood non continuare oppure mi vedo costretto a chiamare in causa " Il Flavio " e poi lo sai, sei fuori.
Membro
Grosso Team Ciocapiàt Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso. Ma Mrk è tutta un'altra cosa... Fracrist approved!
09-01-2013, 13:06
dafde Ha scritto:Oggi prendo l abbonamento per l'Xbox, vi odio:chessygrin: l' hai trovato a poco ? mi passi il link ![]()
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
09-01-2013, 13:06
Brutte merde, lavoro per mezza mattina e mi ritrovo con:
1) gente che vuole glassarmi, ma io non sono un dolce e quindi andate a glassare le vostre gonadi usando silicone bollente. 2) un rovigoto che vuole regalarmi dei tortellini... brrrr... non mangio ripieni di anguille tossiche mischiate a siluri neri (per bianchi sederi) del Po. Quindi, giusto per rispondere al quesito di JJ: Non merito ciò che volete farmi, ma apprezzo il desiderio incontrollabile che vi governa.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
09-01-2013, 13:07
fracrist Ha scritto:Brutte merde, lavoro per mezza mattina e mi ritrovo con: :ranting3::ranting3::ranting3::ranting3: |
« Precedente | Successivo »
|