Grazie del tuo post symon, la mia cena sale su alla velocità della luce.....
Chiedendomi anche il perché!!?!?!?
Fra io vorrei un tortello delicato ma forte, i vino lo porto io!!!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
pensate ad allenarvi...tra 3 giorni torna il capo...e avrete grossi grattacapi..
a meno che il polish aleguairs non prenda quel cesso di speedster triplo turbo ...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
[quote=alessioattorresi]Grazie del tuo post symon, la mia cena sale su alla velocità della luce.....
Chiedendomi anche il perché!!?!?!?
QUOTE]
:haha:
Per scusarmi..a breve posterò il deretano di una bella brasiliana...,,,.... meglio? :p
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Symon, ho un'idea: ti va di fare cambio con JJ?
In pratica tu sconti i suoi mille giorni di ban e lui ricomincia a scrivere ca_ate su sto thread. :chessygrin:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
:buahah:
Non ci conosciamo ancora...e già mi mandate a ca..re?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!