fracrist Ha scritto:eccerto che vengo, se no come fate a insultarmi perchè non partecipo? :chessygrin:
:chessygrin:
Team Ciocapiàt
|
21-01-2013, 12:44
fracrist Ha scritto:eccerto che vengo, se no come fate a insultarmi perchè non partecipo? :chessygrin: :chessygrin:
21-01-2013, 14:00
Se interessa a qualcuno vengo anch'io.
Sennò sto a casa a fare delle cose, oppure altre. Posso venire ??? P.s a varano ovviamente :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
21-01-2013, 14:19
alessioattorresi Ha scritto:Se interessa a qualcuno vengo anch'io. non fare la (mezza)***** mestruata: vieni anche te e ti puoi pure fermare a dormire sul divano con le gatte (purchè non me le maltratti).
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
21-01-2013, 15:11
fracrist Ha scritto:non fare la (mezza)***** mestruata: vieni anche te e ti puoi pure fermare a dormire sul divano con le gatte (purchè non me le maltratti). La cosa e fattibile, tanto farò la mattina quindi alle 14 esco dal lavoro. tranquillo non sono un gattofilo
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
21-01-2013, 15:13
dafde Ha scritto:[video=youtube;w9Ud1yFe1-Y]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=w9Ud1yFe1-Y[/video] Da quello che ho visto, e troppo simile al NFSsheet!!!! Quindi arcade abbestia, vedremo....
POI TUTTI TI AMANO:
21-01-2013, 17:07
dafde Ha scritto:dateci un occhio, speriamo sia bello! cmq la figata è che ci saranno una quantità assurda di auto di ogni tipo, kart, sfilatini, storiche, F1 e tanto altro. E poi sarà disponibile anche per X360!:chessygrin: quando ho letto 'storiche' ho avuto un durello... poi ho nel video ho visto solo F1 anni '60 e le bmw m1 gruppo5. ...un po pochetto. cmq anche se fosse sull' arcadeggiante, se si gioca in gruppo tanto per piegare qualche braccetto e qualche bussata, potrebbe anche essere interessante.
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990 Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free- Brianzolo DOCG. Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
21-01-2013, 17:11
dico solo Assetto Corsa
21-01-2013, 17:22
Drakkar Ha scritto:dico solo Assetto Corsa io dico solo... mmm vediamo.... Battuta di Fassone al coltello con tartufo tiè
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990 Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free- Brianzolo DOCG. Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
21-01-2013, 17:30
Topone Ha scritto:io dico solo... mmm vediamo.... Battuta di Fassone al coltello con tartufo mi hai fatto venire fame, maledetto.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
21-01-2013, 17:33
fracrist Ha scritto:mi hai fatto venire fame, maledetto. se ti racconto cosa ho mangiato in mensa, ti faccio diventare un asceta :haha:
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990 Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free- Brianzolo DOCG. Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019 |
« Precedente | Successivo »
|