dafde Ha scritto:uffa, ma hai editato il tuo post: Rolleyes : io non potrò venire a varano..:cry2: PD !!!
fixed, and quoted
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
fracrist Team Ciocapiàt: 1 gatta e 1 mula in garage
MongolRally Ha scritto:Io a Varano non vengo, ma l'adesivo posso averlo lo stesso? Giuro che darò prova dell'ignoranza pura che contraddistingue un vero membro.
Membro ovviamente non virile, in quanto sappiamo la fama che precede la macchina che guidiamo.
-euge, se ci vediamo mercoledì te lo porto io (bianco o nero scegli al momento).
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
fracrist Ha scritto:cmq voi veneti della terra delle grappe dovete noleggiare un pulmino e venire, avete rotto le palle che non ci siete mai. :cry2:
[ATTACH=CONFIG]19011[/ATTACH]
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]