tere Ha scritto:vorrei appiccicarlo sulla mia l'adesivo dei ciocca..... it's possible?
ovvio! vedremo di mandarli ad un solo indirizzo veneto, vero Andre?:chessygrin:
edit: non ho letto lombardia..
vieni a Varano allora!
Team Ciocapiàt
|
28-01-2013, 18:55
tere Ha scritto:vorrei appiccicarlo sulla mia l'adesivo dei ciocca..... it's possible? ovvio! vedremo di mandarli ad un solo indirizzo veneto, vero Andre?:chessygrin: edit: non ho letto lombardia.. vieni a Varano allora!
28-01-2013, 19:11
verrei volentieri,dove si trova?ma purtroppo attualmente da10 mesi ho un problema di salute per mia moglie,spero in un imminente futuro di incontrarvi
28-01-2013, 19:23
omermon Ha scritto:ovvio! v mandarli ad un solo indirizzo veneto, vero Andre?:chessygrin: Sarebbe fantastico, se volete mandateli a me, pago io la spedizione ovviamente ![]() Vivo nell'ansia di attaccare l adesivo:haha:
28-01-2013, 19:27
dafde Ha scritto:Sarebbe fantastico, se volete mandateli a me, pago io la spedizione ovviamente useremo gli ingenti fondi del team, non ti preoccupare... ![]()
28-01-2013, 19:29
io vivo nell' ansia di rifarmelo con una font XD
perdonatemi, deformazione professionale made in IUAV
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
28-01-2013, 19:33
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:io vivo nell' ansia di rifarmelo con una font XD Art. 473 c.p. Contraffazione, alterazione o uso di segni distintivi di opere dell’ingegno o di prodotti industriali. Chiunque contraffà o altera i marchi o segni distintivi, nazionali o esteri, delle opere dell’ingegno o dei prodotti industriali, ovvero, senza essere concorso nella contraffazione o alterazione, fa uso di tali marchi o segni contraffatti o alterati, è punito con la reclusione fino a tre anni e con la multa fino a € 2065. Alla stessa pena soggiace chi contraffà o altera brevetti, disegni o modelli industriali, nazionali o esteri, ovvero, senza essere concorso nella contraffazione o alterazione, fa uso di tali brevetti, disegni o modelli contraffatti o alterati.
28-01-2013, 19:39
dai sii magnanimoooo...saprò farmi perdonare cantando una canzone tutta per te :haha:
[video=youtube;CvaMM7UGP2M]http://www.youtube.com/watch?v=CvaMM7UGP2M[/video] *durante l' ascolto sostituire la parola 'denver' con 'omer'
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
28-01-2013, 19:48
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:dai sii magnanimoooo...saprò farmi perdonare cantando una canzone tutta per te :haha: ahahahhahaha lo guardavo sempre...:haha:
28-01-2013, 23:13
Facciamo causa a podorov?
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... |
« Precedente | Successivo »
|