fracrist Ha scritto:Facciamo causa a podorov?
Aspetto solo un tuo cenno, capo.
Team Ciocapiàt
|
29-01-2013, 00:01
fracrist Ha scritto:Facciamo causa a podorov? Aspetto solo un tuo cenno, capo.
29-01-2013, 00:04
ma gheee oohhhhh ????
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
29-01-2013, 00:06
fracrist Ha scritto:cmq voi veneti della terra delle grappe dovete noleggiare un pulmino e venire, avete rotto le palle che non ci siete mai. :cry2: mica siamo ricchi come voi che girate tutto il mondo :haha:
29-01-2013, 00:50
Elwood Blues Ha scritto:mica siamo ricchi come voi che girate tutto il mondo :haha: Ruba il pulmino delle suore, lo tengono sempre col pieno anche se fan 1000 km anno....
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
29-01-2013, 02:05
uhahahaha XD figata, noi dentro a uno di quelli ci avevamo allestito un cocktail bar...però ce lo avevano prestato in maniera volontaria
![]()
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
29-01-2013, 09:54
fatta, vado io che vicino casa ho qualcosa tipo "casa del signore in terra" scritto a caratteri cubitali su un Nissan serena 1.6 16v, è anche jdm:haha:
29-01-2013, 10:15
dafde Ha scritto:fatta, vado io che vicino casa ho qualcosa tipo "casa del signore in terra" scritto a caratteri cubitali su un Nissan serena 1.6 16v, è anche jdm:haha: siamo perfetti!
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
29-01-2013, 13:17
fracrist Ha scritto:Ruba il pulmino delle suore, lo tengono sempre col pieno anche se fan 1000 km anno....Di solito hanno questo ![]()
Nur Helvetica.
30-01-2013, 02:37
Frà....non sai cosa ti sei perso...eravamo tutti trannetetranneteeeee.... http://www.youtube.com/watch?v=qrM0z3v3LUY
abbiamo perso gli occhi con 6000 giri al ring...poi smash tra SUV che hanno visto brillare il solito dafde, esperto di artiglieria pesante...e ale come al solito è arrivato sempre ultimo...in 7 ciopattari su 8 è una figata XD bella ragazzi ![]() la prox non puoi mancare !!!
Pure NA experience
30-01-2013, 03:14
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-01-2013, 03:45 da alluminio.)
bella serata, qui eravamo in 4 a guidare a turno quindi tecnicamente 10 cioccapiatti :chessygrin:
edit: qualcuno mi porta un ciocapiat-adesivo domani sera a rez? posso pagare in mogli, cammelli, banconote di piccolo taglio ecc. Serietà level max,no curiosi, no perditempo. grazie Luigi Sportelli
NA MY'93 115 NB 1.6
|
« Precedente | Successivo »
|