Troppo facile con lo sfondo nero...
Team Ciocapiàt
|
20-02-2013, 13:42
Una milf e un nerd, non puoi essere tu Symon, è troppo bella per un ciocapiat.
Membro
Grosso Team Ciocapiàt Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso. Ma Mrk è tutta un'altra cosa... Fracrist approved!
20-02-2013, 17:00
Fletch Ha scritto:Lei (inteso come pronome femminile, terza persona singolare e non come forma di cortesia) merita. Grazie, riferirò il complimento... ![]()
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
20-02-2013, 17:02
Alpha4 Ha scritto:la persona con la camicia bianca in foto stona.... :haha: :haha::haha::haha: grazie per "la persona" .....mi aspettavo di peggio da un truzzo con i cerchioni blu!!! ![]()
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
20-02-2013, 17:03
Elwood Blues Ha scritto:bel fotoritocco, sembra una foto autentica! :buahah:
20-02-2013, 17:03
TIGO Ha scritto:Potevi photoshoppare meglio e togliere quello con la camicia bianca :haha:. :haha:
20-02-2013, 17:07
omermon Ha scritto:Troppo facile con lo sfondo nero... E' una foto di quest'estate.... ...eravamo belli ... ...mmhhhemm ... Lei era bella abbronzata.... Su sfondo bianco saremmo sembrati due senegalesi... :chessygrin:
20-02-2013, 17:27
SymonDark Ha scritto:Grazie, riferirò il complimento... SymonDark Ha scritto::haha::haha::haha: grazie per "la persona" .....mi aspettavo di peggio da un truzzo con i cerchioni blu!!! SymonDark Ha scritto:E' una foto di quest'estate.... urge che qualcuno ti insegni come multi-citare...:haha:
20-02-2013, 18:15
:haha: si, credo proprio....chi m: Bash :i insegna?
20-02-2013, 20:00
Passo due giorni sommerso nel work e voi mi impestate sto thread con foto di dubbia moralità.
Basta, andate a spammare nel thread di Elisa, su.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... |
« Precedente | Successivo »
|