SymonDark Ha scritto::haha: si, credo proprio....chi m: Bash :i insegna?Prova a chiedere a quello che ti ha insegnato ad usare le emoticons, pare sia stato bravo.
La ND non esiste.
Team Ciocapiàt
|
20-02-2013, 21:37
SymonDark Ha scritto::haha: si, credo proprio....chi m: Bash :i insegna?Prova a chiedere a quello che ti ha insegnato ad usare le emoticons, pare sia stato bravo.
La ND non esiste.
20-02-2013, 21:40
Fletch Ha scritto:Prova a chiedere a quello che ti ha insegnato ad usare le emoticons, pare sia stato bravo. FlAtch 4 president ![]()
20-02-2013, 22:19
Fletch Ha scritto:Prova a chiedere a quello che ti ha insegnato ad usare le emoticons, pare sia stato bravo. Il quote definitivo per Fletch
20-02-2013, 22:50
fracrist Ha scritto:Passo due giorni sommerso nel work e voi mi impestate sto thread con foto di dubbia moralità. Impossibile...va avanti piu' veloce della vita stessa! Le cose sono 2: o nessuno fa un caxxo tutto il giorno e le cazzate volano, oppure sono tutti lì a taonarla sperando di "ottenere qualcosa".
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada [url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
21-02-2013, 00:13
fracrist Ha scritto:Passo due giorni sommerso nel work e voi mi impestate sto thread con foto di dubbia moralità.: Surprice :
21-02-2013, 00:15
Fly Lemon Ha scritto:Impossibile...va avanti piu' veloce della vita stessa! Le cose sono 2: o nessuno fa un caxxo tutto il giorno e le cazzate volano, oppure sono tutti lì a taonarla sperando di "ottenere qualcosa". ![]() adesso vado a rompere le scatole a quelli del bar della notte.... tzè! :-D
21-02-2013, 00:53
Fly Lemon Ha scritto:Impossibile...va avanti piu' veloce della vita stessa! Le cose sono 2: o nessuno fa un caxxo tutto il giorno e le cazzate volano, oppure sono tutti lì a taonarla sperando di "ottenere qualcosa". La risposta è la numero 3, i maschi frequentatori di quel thread sono dei pirla ( me e Ale esclusi ).
Membro
Grosso Team Ciocapiàt Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso. Ma Mrk è tutta un'altra cosa... Fracrist approved!
21-02-2013, 11:22
Fletch Ha scritto:Prova a chiedere a quello che ti ha insegnato ad usare le emoticons, pare sia stato bravo. :haha::haha::haha: mi sono "imparato" da solo!!! :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
22-02-2013, 12:29
[video=youtube;2kUc7eaPVFo]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=2kUc7eaPVFo[/video]
Membro
Grosso Team Ciocapiàt Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso. Ma Mrk è tutta un'altra cosa... Fracrist approved!
22-02-2013, 12:41
Bella pubblicità : Bash : peccato che hanno usato un'auto del c.... :happy:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
|
« Precedente | Successivo »
|