Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
tarryr6 Ha scritto:Cosa bisogna fare per essere del Team Ciocapiàt?
1) possedere una Mazda?
2) essere un provetto guidatore o una schiappa?
3) essere amico di Giulio?
4) essere evasore fiscale?
5) essere Grillino?
attendo notizie in merito
benvenuto, caro!
aggiornare firma, prego...
Ma io rimango sempre un pallina antistress?
Cioè non che la cosa mi dia noia, anzi però potrei essere, un pilota occasionale, tipo una seconda guida che nessuno vuole,oppure potrei fare la promessa non mantenuta.
Come vuoi.
Buona giornata stroncabicchieri!!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
tu sei KARTYKEIHAN !!!!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:tu sei KARTYKEIHAN !!!!
:karty2:
Ma leggermente meglio dai!!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
omermon Ha scritto:benvenuto, caro!
aggiornare firma, prego...
Ma che titolo gli hai dato?
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
alessioattorresi Ha scritto:Ma io rimango sempre un pallina antistress?
Cioè non che la cosa mi dia noia, anzi però potrei essere, un pilota occasionale, tipo una seconda guida che nessuno vuole,oppure potrei fare la promessa non mantenuta.
Come vuoi.
Tu sei la pallina antistress, basta rompere le palle.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Modello:
alessioattorresi Ha scritto:Ma io rimango sempre un pallina antistress?
Come vuoi.
magari leggi prima di lamentarti, polano che non sei altro...
12-04-2013, 10:21
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-04-2013, 10:23 da Il Polano.)
fracrist Ha scritto:Tu sei la pallina antistress, basta rompere le palle.
Ecco, mi rivolgo al sindacato delle palline antistrees....
Edit: e che leggo poco, grazie mille supremo drago!!!
Olè da adesso, posso andare in giro a testa ancora più bassa.
:haha:
POI TUTTI TI AMANO:
Modello:
fracrist Ha scritto:Ma che titolo gli hai dato?
per ora "pilota". l'ho conosciuto a Vallelunga, ma mi riservo di trovargli un soprannome a Magione...
Sti izzac, ora appena ritrovo un job, ho in mente qualcosa per voi!!!!
Cioè noi boh, non per tutti che vado in rovina!
POI TUTTI TI AMANO:
|