Il Polano Colui che si faceva chiamare AlessioAttorresi
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:fracrist ghèéi... JJ cuea... Ale.... MONA :haha:
Che minchia vuoi da me xD
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
dafde Ha scritto:dopo il video mio e suo visti di faccia, lo chiamerei El maverick de noantri, perchè davvero durante la guida era teso come una corda di violino e pareva stesse pilotando un F16 in missione per uccidere qualche capo di Al-qaeda :haha:
stasera me lo riguardo coi popcorn
anche te non scherzavi eh... :haha: Bisso dopo la retromarcia al limitatore lo chiamerei anche "mulettista"
oppure pensando alle sparate su animali in airbox e traversi sulla ghiaia > "piedone agricolo" :haha:
direi che ne abbiamo di materiale
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Il Polano Colui che si faceva chiamare AlessioAttorresi
Ahahahahahahah perché sono un tosco-polacco-marchigiano e non veneto, magari il vicino di Pdor ahahahahah
:kartykiss:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Pure NA experience
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
eh se cambia colore di auto come quello dei capelli non è colpa mia XD
si si ci assomiglia ! grande david ! :haha:
Pure NA experience
Pure NA experience