Fletch Ha scritto:Amore Mio, stai tranquilla.
Guarda, non è che c'è tanto da vedere: con uno stile di griglia così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere. Può accompagnare, solo.
Bhuahuahuahuahua!!!!
MUOIO!!!
:haha::haha::haha:
Team Ciocapiàt
|
14-09-2013, 00:18
Fletch Ha scritto:Amore Mio, stai tranquilla. Bhuahuahuahuahua!!!! MUOIO!!! :haha::haha::haha:
14-09-2013, 00:24
fracrist Ha scritto:mi piace vedere che hai letto con attenzione il regolamento del challenge.... Confermo! Ma sono sicuro che ti divertirai un sacco! Le prime volte son sempre emozionanti, e poi c'è il breafing da ascoltare con attenzione, prima di entrare in pista! FrancoZ (il capo) darà dei consigli preziosi e non avrai mai nessun problema! Rileggiti un po' anche questo post: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-Challenge
14-09-2013, 01:33
Fletch Ha scritto:Amore Mio, stai tranquilla. quante ***** di volte ho riso quest'estate...:haha:
14-09-2013, 20:02
fracrist Ha scritto:se non ho centrato nessuno io sotto al diluvio di Imola, non centrerai nessuno anche tu Lì è stata dura, ma si è anche visto la qualità dei piloti del Challenge. Abbiamo ricevuto i complimenti della direzione.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
14-09-2013, 20:06
Ho avuto una discussione su di un argomento essenziale:
si guadagnano più cavalli con le stripes bianche o quelle gialle? (su fondo scuro ovviamente) (non so come ho fatto a non ridere...)
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
14-09-2013, 22:28
Fletch Ha scritto:Amore Mio, stai tranquilla. 92 minuti di applausi... ci ho messo due giorni e ho anche usato l'aiuto... ma ho capito! MITICO!!!:haha::haha::haha:
16-09-2013, 09:20
Ueeeee!!!! Vengo lì e ti mangio tutti i pasticcini che hai prodotto stamattina!!!! Senti, ma perchè non ne fai uno a forma di griglia? secondo me spacca...
16-09-2013, 09:29
oggi ho scoperto che sto perdendo i capelli anche sopra, la mia vita è finita.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
16-09-2013, 09:40
fracrist Ha scritto:) se non ho centrato nessuno io sotto al diluvio di Imola, non centrerai nessuno anche tu C'eri anche tu a Imola? Allora ci siamo conosciuti....
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
|
« Precedente | Successivo »
|