alessioattorresi Ha scritto:Non ho detto questo, stavo pensando al fatto di girare in tanga!!!
:haha:
Mi tocca cambiare i piani adesso!
Ma no. Basta che ti depili le chiappe.
Sent from my BlackBerry rosa 8520 using Tapatalk
Team Ciocapiàt
|
24-09-2013, 19:56
alessioattorresi Ha scritto:Non ho detto questo, stavo pensando al fatto di girare in tanga!!! Ma no. Basta che ti depili le chiappe. Sent from my BlackBerry rosa 8520 using Tapatalk
24-09-2013, 19:58
Elisa Ha scritto:Ma no. Basta che ti depili le chiappe. già mai! Allora mi presti un tutor dei tuoi! :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
24-09-2013, 20:02
alessioattorresi Ha scritto: già mai! Io te lo presto ma poi Fra va in depressione.. ;-P Sent from my BlackBerry rosa 8520 using Tapatalk
24-09-2013, 20:02
Elisa Ha scritto:Io te lo presto ma poi Fra va in depressione.. Lo addolcisco il sabato sera !!! :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
24-09-2013, 21:13
comunque anche la mia ha una griglia che mi ha fatto prendere circa +12 cv
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
24-09-2013, 21:21
fabryr. Ha scritto:comunque anche la mia ha una griglia che mi ha fatto prendere circa +12 cv Ohhhh!! Finalmente qualcuno che ci capisce di stile, di auto e di velocita'! D'ora in avanti parlero' solo con te! :-D Sent from my BlackBerry rosa 8520 using Tapatalk
24-09-2013, 21:22
fabryr. Ha scritto:comunque anche la mia ha una griglia che mi ha fatto prendere circa +12 cv Ma questa ci sta!!!!! Giusto perché l'abbiamo uguale :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
25-09-2013, 09:28
Elisa Ha scritto:Io te lo presto ma poi Fra va in depressione.. che vuoi da me?
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
25-09-2013, 09:36
fracrist Ha scritto:che vuoi da me? I tuoi sedili.. Sent from my BlackBerry rosa 8520 using Tapatalk
25-09-2013, 09:39
Elisa Ha scritto:I tuoi sedili.. sono scomodi, poi ti vengono i lividi nelle chiappe
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... |
« Precedente | Successivo »
|