Mi piacerebbe, ma non mi posso permettere di modificare la mia NBFL: mi serve anche per andare a lavorare...

Team Ciocapiàt
|
09-01-2014, 16:29
Mi piacerebbe, ma non mi posso permettere di modificare la mia NBFL: mi serve anche per andare a lavorare...
![]()
09-01-2014, 16:29
Vince Ha scritto:Pero' hai fattop quella foto pensando esattamente a questo giorno, vero? in quella foto e l'alcool che gesticola, parla e cammina. Io credevo d'essere a casa e sopratutto dentro il letto :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
09-01-2014, 16:39
Vince Ha scritto:Magari pure in compagnia:haha: uhm sai che non rimembro....
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
09-01-2014, 16:39
Vince Ha scritto:Magari pure in compagnia:haha: :haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
09-01-2014, 16:42
SymonDark Ha scritto::haha: IT'S BACK :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
09-01-2014, 16:42
Vince Ha scritto:Mi piacerebbe, ma non mi posso permettere di modificare la mia NBFL: mi serve anche per andare a lavorare... io dicevo che puoi contribuire all'elaborazione dalla mia carriola..... basta che alleni bene le gambe..... poi in rettilineo mi spingi :haha::haha::haha: no no no.... signor presidente, questo non è un buon ciocapiatt ![]()
09-01-2014, 16:43
Che dire..sono uno di poche parole!!
:harhar:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
09-01-2014, 16:44
Vince Ha scritto:Mi piacerebbe, ma non mi posso permettere di modificare la mia NBFL: mi serve anche per andare a lavorare... Non rimarrà originale. Lo sappiamo noi, lo sa la tua mx-5, lo sa il tuo portafoglio...tu magari non ancora...:haha: |
« Precedente | Successivo »
|