Vince Ha scritto:Intendo semplicemente che mi servono modifiche NON evidenti...
ma esteticamente anche la mia sembra come mamma l'ha fatta, viaggia solo un poco di più

Team Ciocapiàt
|
09-01-2014, 16:49
Vince Ha scritto:Intendo semplicemente che mi servono modifiche NON evidenti... ma esteticamente anche la mia sembra come mamma l'ha fatta, viaggia solo un poco di più ![]()
09-01-2014, 16:50
Comunque la polish-car è un bell'oggettino!
Un bel rumoraccio robusto e basso che mi ha fatto pensare che il polano avesse spostato il motore al posteriore! Quando son salito sulla mia mi sembrava di essere alla guida di una RX450h... :haha:
Nur Helvetica.
09-01-2014, 16:52
Matsuda Ha scritto:Comunque la polish-car è un bell'oggettino! :haha: alla faccia tua @Fracrist :* Inviato tramite sonda rettoscopica!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
09-01-2014, 16:55
alessioattorresi Ha scritto::haha: alla faccia tua @Fracrist :* Matsuda è buono e gentile, lavora nella comunicazione e quindi non ti ha scritto "ho notato che fa il rumore di una harley" ma "la mia mi sembrava una rx450h" . :harhar:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
09-01-2014, 16:56
Si ma io notavo e sentivo le risate che partivano, ad ogni galleria. :haha:
Inviato tramite sonda rettoscopica!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
09-01-2014, 17:01
alessioattorresi Ha scritto:Si ma io notavo e sentivo le risate che partivano, ad ogni galleria. :haha:Però lo stereo era acceso, per poter sentire cosa poi? :haha:
Nur Helvetica.
09-01-2014, 17:03
Ormai è diventata una cosa di sottofondo, come detto poi ieri. Mi sta a fatica spegnere o accendere lo stereo, allora ormai quando spengo il quadro si spegne lo stereo, quando accendo la macchina si accende il sonoro impercettibile dello stereo. :haha:
Inviato tramite sonda rettoscopica!
POI TUTTI TI AMANO:
09-01-2014, 17:08
fracrist Ha scritto:Matsuda è buono e gentile, lavora nella comunicazione e quindi non ti ha scritto "ho notato che fa il rumore di una harley" ma "la mia mi sembrava una rx450h" . :harhar:Fra, sei teriBBile ![]()
Nur Helvetica.
09-01-2014, 17:09
Matsuda Ha scritto:Fra, sei teriBBile Quoto aBBestia Inviato tramite sonda rettoscopica!
POI TUTTI TI AMANO:
09-01-2014, 17:11
Matsuda Ha scritto:Fra, sei teriBBile troppo buono. ![]()
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... |
« Precedente | Successivo »
|