Penso che si possa fare ma dipende anche da quanto ci vuoi spendere.
Per temp acqua, pres olio e temp olio si potrebbe fare così
Un modo semplice ma a mio parere dispendioso e di comperare i manometri con led e relativi sensori e montarli così come oppure smontare dai manometri il led con la circuitazione varia e montare solo quello.
Oppure
Acquistare solo i sensori, capire che tipo di segnali li attraversano (Penso che sia un voltaggio variabile cmq, del tipo più è alto voltaggio = alto valore da visualizzare) e collegarli ad un microcontrollore opportunamente programmato per accendere un led quando rileva in entrata un determinato valore proveniente dalla sonda.
Potresti utilizzare come microcontrollore questi .
http://www.arduino.cc/
Costano poco e vanno bene.
Idem per il sensore battito in testa ed eventuale temp olio freni (per la temp olio freni serve per forza un sensore all'interno di uno dei tubi il più vicino possibile alla pinza freno)
Tutto sta a capire il tipo di segnale inviato dalle sonde, una volta capito sei a metà dell'opera.
Non mi sono mai cimentato nella programmazione dei microcontrollori ma ho visto che quelli arduino sono comunque molto semplici. Ci si era messo a giocarci mio fratello, ed è riuscito a creare un circuito che illuminava un determinato led secondo la resistenza che veniva posta in entrata. Il bello è che mio fratello ha la TERZA MEDIA e non sa un beneamato cavolo di programmazione, ma è riuscito lo stesso leggendosi le guide ad imparare un minimo.
Io farei così