Si basta montare un porta lampadina di posizione e c'è già il cablaggio nel cofano ripiegato.
Il side originale ha già l'alloggio per inserire la lampadina
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Miller Ha scritto:Shizen Ha scritto:ps...che sono i rubacorrente?
Rubacorrente: http://www.phonocar.it/easysite/easysit ... _4_597.jpg
Sono dei connettori che servono per prelevare la corrente da un cavo senza tagliarlo o spellarlo.
Quando lo vedrai capirai all'istante come funziona: in pratica si stringe con la pinza sul cavo, la lamella metallica va a tagliare l'isolante e a prelevare la corrente lasciando il tutto isolato.
non sapevo si chiamassero così
grazie 1000
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)
"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
pit la bestia Ha scritto:Si basta montare un porta lampadina di posizione e c'è già il cablaggio nel cofano ripiegato.
Il side originale ha già l'alloggio per inserire la lampadina
I miei sidemark sono tappati, non c'è nessuno alloggiamento : Blink :
NB 1.6: Pipercross Panel Filter, Magnecor Ignition Leads, NGK l.r. plugs, Lagostina exhaust, Tein superstreet, end-link on uniball, Tecnomagnesio TM sport, Hankook RS2, ergal wheel nuts, Goodrige brake line, Lotus elise seats, Personal steering wheel
flick87 Ha scritto:il Mamo Ha scritto:shinnolo Ha scritto:Scusate ma... per il montaggio di quelli illuminati, il mio sesto senso dice che visto che la versione americana ce li ha, è già tutto predisposto... è così o visto che sono sveglio da poco il sesto senso è ancora sotto il cuscino che bestemmia contro la luce?
La mia non era predisposta.
Cmq è davvero una sciocchezza da fare. Un cacciavite, del nastro e 4 rubacorrente
la mia non era predisposta, e credo che tutte siano così.
però sarà una sciocchezza ma dopo qualche giorno che avevo fatto gli anteriori mi sono saltate le lampadine.. sapete dirmi il perchè?
up?
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
flick87 Ha scritto:la mia non era predisposta, e credo che tutte siano così.
però sarà una sciocchezza ma dopo qualche giorno che avevo fatto gli anteriori mi sono saltate le lampadine.. sapete dirmi il perchè?
Magari delle lampadine del cavolo, oppure non hai sigillato per bene, è entrata acqua e sono marciti i contatti delle tuttovetro
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
il Mamo Ha scritto:flick87 Ha scritto:la mia non era predisposta, e credo che tutte siano così.
Magari delle lampadine del cavolo, oppure non hai sigillato per bene, è entrata acqua e sono marciti i contatti delle tuttovetro
adesso se trovo il tempo di cercare 2 lampadine uguali riprovo a metterle e vedo cosa succede..
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001