This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hyunday Genesis 2.0 T
Io direi grigio scuro opaco o neri opachi

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z 
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
  Cita messaggio
la trovo orrenda :haha:
  Cita messaggio
che io sappia però è pesantuccia, 1400kg mi apre
  Cita messaggio
C'è un grande cuore sotto quel cofano..

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z 
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
  Cita messaggio
1550kg di auto..

31.000 euro di listino, l' anno scorso la valutavo (prima di prendere l' mx5) e nn me la davano a meno di 28.000.. poco male che ora le vedo ancora nei concessionari ferme.. 20.000 sarebbe già tanto secondo me.. cmq almeno all' uscita c' era un sol allestimento, full optional (pelle, cazzini tecnologici, tetto apribile,etc), cerchi da 18 o 19, etc.. carina, ma se il prezzo non cala resta una macchina con poco mercato..
  Cita messaggio
Ben fatto! Ne ho vista solo una, a Vicenza vicina all'università: tanto grande ma bella!
Tra le coupè è decisamente una scelta originale! Come si sta dietro? Gli interni sono spartani come quelli della NC o qualcosa di diverso?
  Cita messaggio
1500kg per 200cv (reali?) sono veramente tanti Sad
minimo serve uno stage 2 per farla andare
  Cita messaggio
Allora:
1500 kg 213 hp 300 Nm
Brembo a 4 pompanti anteriori
Assetto sportivo, piu rigida rispetto le versioni americane ( ho fatto una rotonda a una velocità sostenuta rollio quasi 0)
Cerchi da 19"; 225\40 + 245\40
Start button
Sedili in pelle elettrici e riscaldati
Tettuccio apribile elettrico
Comandi al volante vari
Clima automatico
Cambio 6M
Torsen Posteriore
Bagagliaio con apertura elettrica e anche il tappo della benzina elettrico (i pulsanti sono nella portiera)
Batti tacco e pedaliera sportivi cromati.
Sistema Audio INFINITI a 8 canali laterali + il centrale + un subwoofer (si sente da dio) 360 w RMS
Presa USB + Presa iPod nel bracciolo centrale
4 Posti comodi anche quelli dietro hanno molto spazio x le gambe e sono rialzati rispetto gli anteriori (h max 175) si viaggia in prima classe, silenziosa internamente ha tutti i rivestimenti morbidi al tatto, le plastiche tipo consolle centrale sono spesse e non cheap, risulta solida e ordinata alla vista. Lo spazio a bordo è immenso i sedili sono poltrone e hanno una forma stupenda, la pelle è molto spessa e morbida al tatto.
Ovvio che pesa 1550 kg ma vanta proporzioni mica banali 4630x1860.
La mia ha gli interni tutti neri satinati dal 2011 in poi le han fatte cosi e non più con il centrale grigio che sa di posticcio.
Lo sterzo è diretto ci si deve abituare con l acceleratore e frizione l'auto frena bene il suo peso.

[Immagine: k16ut1.jpg]

[Immagine: 34pn9l4.jpg]
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
Secondo me hai fatto un buon acquisto Thumbup Ma hai dato dentro l'mx5?
  Cita messaggio
Ah si dimenticavo ho dato dentro la MX5 + 2800€ e adesso ditemi che non era un affare ca55o e i cerchi me li verniciano del colore che voglio anche....

La mia è del 2011 ed ha 12.000 km.... ancora 4 anni di garanzia...fukkk

La prima modifica entro fine anno nn vedevo l ora tamarrissimo -----> BOV flutter
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio