Ciao a tutti ragazzi,
sono sempre l'utente Alberto T che scrive, ma vista l'ormai imminente convenzione tra il forum e l'azienda per cui lavoro (Super-Emme appunto), ho creato un doppio account per rendere la cosa più semplice e professionale.
Per eventuali acquisti/promozioni utilizzerò sempre questo account (e sarò sempre e solo io a scrivere/rispondere alle vostre domande), mentre l'altro lo utilizzerò come semplice appassionato (ed ormai prossimo possessore :chessygrin di MX-5.
Visto che il mega-capo shark mi ha dato il via libera, presto troverete nell'apposita sezione tutti i dettagli della nostra convenzione!
Sperando di esser utile a tutta la comunità, saluto tutti quanti!
Alberto.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
ciao albi!
ci siamo conosciuti ad Imola, ero quello dentro l'mx azzurra e troppo stanco per uscire....:chessygrin:.
benvenuto in quest'altra veste!
omermon Ha scritto:ciao albi!
ci siamo conosciuti ad Imola, ero quello dentro l'mx azzurra e troppo stanco per uscire....:chessygrin:.
e perchè non me l'hai presentato? son sempre l'ultimo a sapere le cose. :cry2:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
omermon Ha scritto:ciao albi!
Bella Omer, ti avevo già collegato, con la tua macchina non passi inosservato :chessygrin:...complimenti per la scelta colori, una volta passato il trauma iniziale (circa un minuto per me), devo ammettere che l'abbinamento ci stà parecchio bene. ;-)
@Fra, ma c'eri anche tu ad Imola?!?!
Alla fine mi sarò presentato solo a 4/5 in tutto cavolo, anche colpa mia che sono sempre stato addosso al povero Baron...dai sarà sicuramente per la prossima!
Ciao!
Al.
Modello:
Welcome :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Benvenuti!
Non vedo l'ora di vedere il catalogo MX5
P.S. pure io era a Imola... solo come spettatore però :cry2:
NC LE
Buono! Giusto giusto a pennello! Ero anche io ad imola come spettatore, ed infatti ho bisogno di 2 o 3 cose da chiederti... Tra poco dovevo fare un po' di acquisti su un altro sito, ma se da voi è piu conveniente ben venga! Visto che parlavi di OMP, devo prendere un volantino, staffe sedili e un altro paio di cose... Appena riesco di mando un messaggio in privato! :chessygrin:
MaverikGTI Ha scritto:Buono! Giusto giusto a pennello! Ero anche io ad imola come spettatore, ed infatti ho bisogno di 2 o 3 cose da chiederti... Tra poco dovevo fare un po' di acquisti su un altro sito, ma se da voi è piu conveniente ben venga! Visto che parlavi di OMP, devo prendere un volantino, staffe sedili e un altro paio di cose... Appena riesco di mando un messaggio in privato! :chessygrin:
Grazie a tutti di nuovo!
Maverik, quando vuoi, tra l'altro sono per prima cosa un utilizzatore di un sacco di prodotti Omp, quindi posso consigliare al meglio; e come prezzi credo che per questi prodotti non ci siano rivali :-)
Super-Emme Ha scritto:Bella Omer, ti avevo già collegato, con la tua macchina non passi inosservato :chessygrin:...complimenti per la scelta colori, una volta passato il trauma iniziale (circa un minuto per me), devo ammettere che l'abbinamento ci stà parecchio bene. ;-)
@Fra, ma c'eri anche tu ad Imola?!?!
Alla fine mi sarò presentato solo a 4/5 in tutto cavolo, anche colpa mia che sono sempre stato addosso al povero Baron...dai sarà sicuramente per la prossima!
Ciao!
Al.
No problem, io sono timido e non ricordo visi e nomi, per cui... siamo a cavallo! :haha:
Cmq ho una sport verde, con hard top, di solito era parcheggiata vicino a quella di omer.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
ero anche io ad Imola, e mi spiace che non ci siamo presentati, poco male ci saranno nuove occasioni.
Benvenuto, ottima cosa la tua convenzione, presto ti chiederò preventivi.
|