This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un saluto da Super-Emme Parti Speciali Auto!
Ciao a tutti ragazzi,

sono sempre l'utente Alberto T che scrive, ma vista l'ormai imminente convenzione tra il forum e l'azienda per cui lavoro (Super-Emme appunto), ho creato un doppio account per rendere la cosa più semplice e professionale.

Per eventuali acquisti/promozioni utilizzerò sempre questo account (e sarò sempre e solo io a scrivere/rispondere alle vostre domande), mentre l'altro lo utilizzerò come semplice appassionato (ed ormai prossimo possessore :chessygrinSmile di MX-5.

Visto che il mega-capo shark mi ha dato il via libera, presto troverete nell'apposita sezione tutti i dettagli della nostra convenzione!

Sperando di esser utile a tutta la comunità, saluto tutti quanti!

Alberto.
  Cita messaggio
ciao albi!
ci siamo conosciuti ad Imola, ero quello dentro l'mx azzurra e troppo stanco per uscire....:chessygrin:.

benvenuto in quest'altra veste!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:ciao albi!
ci siamo conosciuti ad Imola, ero quello dentro l'mx azzurra e troppo stanco per uscire....:chessygrin:.

e perchè non me l'hai presentato? son sempre l'ultimo a sapere le cose. :cry2:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:ciao albi!

Bella Omer, ti avevo già collegato, con la tua macchina non passi inosservato :chessygrin:...complimenti per la scelta colori, una volta passato il trauma iniziale (circa un minuto per me), devo ammettere che l'abbinamento ci stà parecchio bene. ;-)

@Fra, ma c'eri anche tu ad Imola?!?!
Alla fine mi sarò presentato solo a 4/5 in tutto cavolo, anche colpa mia che sono sempre stato addosso al povero Baron...dai sarà sicuramente per la prossima!

Ciao!

Al.
Mondiale Racing S.r.l. U.s.
P.I./C.F.: 08539080963

Sede Operativa:
Via Curati, 21
Carpaneto Piacentino (PC) – 29013

Tel: +39 366/6602601
info@mondialeracing.it

WWW.MONDIALERACING.IT
  Cita messaggio
Welcome :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Benvenuti!
Non vedo l'ora di vedere il catalogo MX5

P.S. pure io era a Imola... solo come spettatore però :cry2:
NC LE
  Cita messaggio
Buono! Giusto giusto a pennello! Ero anche io ad imola come spettatore, ed infatti ho bisogno di 2 o 3 cose da chiederti... Tra poco dovevo fare un po' di acquisti su un altro sito, ma se da voi è piu conveniente ben venga! Visto che parlavi di OMP, devo prendere un volantino, staffe sedili e un altro paio di cose... Appena riesco di mando un messaggio in privato! :chessygrin:
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||

Cita messaggio
MaverikGTI Ha scritto:Buono! Giusto giusto a pennello! Ero anche io ad imola come spettatore, ed infatti ho bisogno di 2 o 3 cose da chiederti... Tra poco dovevo fare un po' di acquisti su un altro sito, ma se da voi è piu conveniente ben venga! Visto che parlavi di OMP, devo prendere un volantino, staffe sedili e un altro paio di cose... Appena riesco di mando un messaggio in privato! :chessygrin:

Grazie a tutti di nuovo!

Maverik, quando vuoi, tra l'altro sono per prima cosa un utilizzatore di un sacco di prodotti Omp, quindi posso consigliare al meglio; e come prezzi credo che per questi prodotti non ci siano rivali :-)
Mondiale Racing S.r.l. U.s.
P.I./C.F.: 08539080963

Sede Operativa:
Via Curati, 21
Carpaneto Piacentino (PC) – 29013

Tel: +39 366/6602601
info@mondialeracing.it

WWW.MONDIALERACING.IT
  Cita messaggio
Super-Emme Ha scritto:Bella Omer, ti avevo già collegato, con la tua macchina non passi inosservato :chessygrin:...complimenti per la scelta colori, una volta passato il trauma iniziale (circa un minuto per me), devo ammettere che l'abbinamento ci stà parecchio bene. ;-)

@Fra, ma c'eri anche tu ad Imola?!?!
Alla fine mi sarò presentato solo a 4/5 in tutto cavolo, anche colpa mia che sono sempre stato addosso al povero Baron...dai sarà sicuramente per la prossima!

Ciao!

Al.

No problem, io sono timido e non ricordo visi e nomi, per cui... siamo a cavallo! :haha:

Cmq ho una sport verde, con hard top, di solito era parcheggiata vicino a quella di omer.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
ero anche io ad Imola, e mi spiace che non ci siamo presentati, poco male ci saranno nuove occasioni.Thumbup

Benvenuto, ottima cosa la tua convenzione, presto ti chiederò preventivi.
  Cita messaggio