This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non potete permettere!
#31
x-vas Ha scritto:per cosa?

...diffamazione?
  Cita messaggio
#32
Dangerfield78 Ha scritto:...diffamazione?

mah!?!?!?
quel rischio lì c'è se accettano le denunce anonime ed infatti non le prendono in considerazione.
ovvio che quando fai la denuncia e dai i tuoi dati, dovrai anche fornire qualche evidenza di quanto stai dicendo....

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#33
Nel caso specifico se dici che non ti hanno fatto lo scontrino dovrai prima o dopo farti vedere per dimostrare l'accaduto e non è così semplice.
Una telefonata al 117 per dire "...non mi ha fatto lo scontrino" lascia il tempo che trova, a meno che il tizio non sia un'abitudinario... a quel punto potrebbero partire delle indagini che prima o dopo porteranno 2-3 individui in borghese alla cassa che testeranno la situazione. Puoi anche non dire il tuo nome ma alla fine possono sempre risalirne al tuo numero di telefono.

Se vuoi prendere la questione di petto devi cmq esporti nominalmente e di presenza.
  Cita messaggio
#34
davidino Ha scritto:secondo me e' l'ennesima cagata pazzesca.


Speriamo ...altrimenti siamo ancora di più nella "cacca" : Evil :
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#35
Dangerfield78 Ha scritto:Nel caso specifico se dici che non ti hanno fatto lo scontrino dovrai prima o dopo farti vedere per dimostrare l'accaduto e non è così semplice.
Una telefonata al 117 per dire "...non mi ha fatto lo scontrino" lascia il tempo che trova, a meno che il tizio non sia un'abitudinario... a quel punto potrebbero partire delle indagini che prima o dopo porteranno 2-3 individui in borghese alla cassa che testeranno la situazione. Puoi anche non dire il tuo nome ma alla fine possono sempre risalirne al tuo numero di telefono.

Se vuoi prendere la questione di petto devi cmq esporti nominalmente e di presenza.

ma infatti la telefonata per dire che non ti hanno fatto lo scontrino, secondo me non la considerano nemmeno: sarebbe una perdita di tempo; o forse dopo 100 telefonate provano a mandare 1 in borghese.
l'unica cosa che ha senso è andare in caserma ed esporre quanto accaduto, con delle prove....e a quel punto è difficile che ti controdenuncino per diffamazione (a meno che tu non sia un folle)

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#36
Boh, io so che uno puo' fare una segnalazione, ma rimane nell' anonimato nel senso che colui che riceve la visita degli omini con i pantaloni grigi e con la striscia gialla non sa se sono stati mandati da qualcuno o per un normale controllo: se e' tutto ok vorra' dire che e' stato un controllo, se invece ci sono delle irregolarita' opereranno di conseguenza.

Qualora anche dicessero che sono lì per una segnalazione gli agenti non sono tenuti a dire chi ha segnalato l'irregolarita'.

Questo e' quello che so, ma andrebbe sentito chi magari ha ricevuto un controllo.
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
#37
E' ovvio che se io segnalo Limoncello per fargli un danno, poi lui ha diritto di sapere che sono stato io, per rivalersi contro di me della diffamazione.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#38
Gagio Ha scritto:E' ovvio che se io segnalo Limoncello per fargli un danno, poi lui ha diritto di sapere che sono stato io, per rivalersi contro di me della diffamazione.

ecco perchè non prendono in considerazione le segnalazioni anonime!

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#39
x-vas Ha scritto:ma infatti la telefonata per dire che non ti hanno fatto lo scontrino, secondo me non la considerano nemmeno: sarebbe una perdita di tempo; o forse dopo 100 telefonate provano a mandare 1 in borghese.
l'unica cosa che ha senso è andare in caserma ed esporre quanto accaduto, con delle prove....e a quel punto è difficile che ti controdenuncino per diffamazione (a meno che tu non sia un folle)

Si ma ...come? lui può sempre dire che lo scontrino te l'ha fatto e che l'hai buttato prima di andare in caserma.... se è un caffè stai pur tranquillo che uno lo avrà sicuramente battuto... e tra le altre ipotesi può sempre dire che non te l'ha mai fatto...a meno che tu non stia dialogando seduto di fronte ad un carabiniere con la tazzina ancora in mano....
  Cita messaggio
#40
Dangerfield78 Ha scritto:Si ma ...come? lui può sempre dire che lo scontrino te l'ha fatto e che l'hai buttato prima di andare in caserma.... se è un caffè stai pur tranquillo che uno lo avrà sicuramente battuto... e tra le altre ipotesi può sempre dire che non te l'ha mai fatto...a meno che tu non stia dialogando seduto di fronte ad un carabiniere con la tazzina ancora in mano....

ovvio! in un caso come quello da te citato, non mi muovo dal bar.....
ma la segnalazione la vedo sensata per importi di maggior rilievo....

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Non potete capire !!!.... e' unica ! alessandrogelsi 17 2,352 11-05-2012, 21:52
Ultimo messaggio: vzo
  Spiegatemi una cosa....... se potete ! alessandrogelsi 3 820 01-02-2012, 21:07
Ultimo messaggio: mr.magoo87
  voi non potete permettere Doppiaeffe 14 1,641 13-01-2012, 19:00
Ultimo messaggio: mr.magoo87
  Non siete nessuno.. non potete permettere CJ_ 14 1,957 21-09-2010, 10:05
Ultimo messaggio: backtothefuture



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)