Oh, devo dire che è proprio un piacere essere entrato nella vostra bella famiglia. E un po' mi scuso per la mia entrata a gamba tesa, subito a chiedere cose. Che se è vero che un forum di appassionati ha la grande funzione di aiutare i neofiti a prendere le direzioni giuste su restauri, modifiche o semplici messe a punto, in realtà sto scoprendo che la cosa più bella è condividere il regalo che ha messo a disposizione Mamma Mazda nel lontano 1989. Insomma, passione, divertimento, la gioia di guardare coi lucciconi la propria macchina in garage, o per strada e sapere che non arriva dal gesto di staccare un assegno a parecchi zeri, ma solo dal riconoscere qualcosa che vale. Per estetica, piacere di guida, e particolarmente per le emozioni che sa regalare proprio perché condivise da così tante persone. Poi apprezzo davvero il vostro spirito di compartecipazione, sinergia e disponibilità. Sempre pronti a fare un complimento, a postare un consiglio, a intervenire con una critica. Insomma, è tempo questo, tempo dedicato, e il tempo, soprattutto in quest'epoca di pazzi che non riescono a fermarsi per fare un sorriso a uno sconosciuto, ha un grande valore. Davvero, grazie a tutti.
Al più presto vi presenterò anche la bella Montego che mi sono accaparrato a Torino, ora è dal Carrozza per colpa di un'X5, sfortunata pòrella, è stata colpita dopo solo due mesi che ce l'avevo io, dopo 15 anni di garage, tranquillità e solo qualche piccolo segno del tempo.
chapeau, MX5Italia!
Al più presto vi presenterò anche la bella Montego che mi sono accaparrato a Torino, ora è dal Carrozza per colpa di un'X5, sfortunata pòrella, è stata colpita dopo solo due mesi che ce l'avevo io, dopo 15 anni di garage, tranquillità e solo qualche piccolo segno del tempo.
chapeau, MX5Italia!